BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

Guardo il bund e trovo che abbia dell'incredibile :eek: :rolleyes: ... meno male che la correlazione con l'eura è statisticamente dell'82% ... in questo caso direi "stiticamente" :-D :-D :-D

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Ciubeeee pagano più le call ormai? :eek: :eek:

ditruzzo ocio che poi ti vengono i sicari del nymex a casa :D :P grande alpin , per me numero uno :king: :festa:

esattamente e mica di poco x di più ..... certo che se io voglio far tanti soldi in questo momento mi caricherei di put (quasi aggratis ) e poi gli fo fqare di botto un -5 in una settimana e poi son a posto x tutto l'anno .... mi sa che qualcuno ci sta pensando !!!!

ciao alla prossima .... domani pranzo con il cugino ..... vado a prepararmi con una seduta zen :P

incredibile l'ho notato solo ora , la put32500 itm costa solo 26-21 , della serie vendi put e ti prendi un cassio rispetto al rischiolo :eek: :eek:

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ditruzzo ocio che poi ti vengono i sicari del nymex a casa :D :P grande alpin , per me numero uno :king: :festa:

esattamente e mica di poco x di più ..... certo che se io voglio far tanti soldi in questo momento mi caricherei di put (quasi aggratis ) e poi gli fo fqare di botto un -5 in una settimana e poi son a posto x tutto l'anno .... mi sa che qualcuno ci sta pensando !!!!

ciao alla prossima .... domani pranzo con il cugino ..... vado a prepararmi con una seduta zen :P

incredibile l'ho notato solo ora , la put32500 itm costa solo 26-21 , della serie vendi put e ti prendi un cassio rispetto al rischiolo :eek: :eek:

dte 1 ... :rolleyes:
certo che ormai i venditori prendono dei bè rischi ....
l'amico Pierrone forse ha finito di aspettare, la rete è piena e il pescatore deve solo tirare su :smile:

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

dte 1 ... :rolleyes:
certo che ormai i venditori prendono dei bè rischi ....
l'amico Pierrone forse ha finito di aspettare, la rete è piena e il pescatore deve solo tirare su :smile:

ahh scadano domani alor :ops: pensavo terminassero settimana prox

Fleurs ... sei ancora corto di rame vero ?

... quà che facciamo ?

1113485988azz5.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto