Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)
Guardo il bund e trovo che abbia dell'incredibile ... meno male che la correlazione con l'eura è statisticamente dell'82% ... in questo caso direi "stiticamente"
esattamente e mica di poco x di più ..... certo che se io voglio far tanti soldi in questo momento mi caricherei di put (quasi aggratis ) e poi gli fo fqare di botto un -5 in una settimana e poi son a posto x tutto l'anno .... mi sa che qualcuno ci sta pensando !!!!
ciao alla prossima .... domani pranzo con il cugino ..... vado a prepararmi con una seduta zen
esattamente e mica di poco x di più ..... certo che se io voglio far tanti soldi in questo momento mi caricherei di put (quasi aggratis ) e poi gli fo fqare di botto un -5 in una settimana e poi son a posto x tutto l'anno .... mi sa che qualcuno ci sta pensando !!!!
ciao alla prossima .... domani pranzo con il cugino ..... vado a prepararmi con una seduta zen
dte 1 ...
certo che ormai i venditori prendono dei bè rischi ....
l'amico Pierrone forse ha finito di aspettare, la rete è piena e il pescatore deve solo tirare su :smile:
dte 1 ...
certo che ormai i venditori prendono dei bè rischi ....
l'amico Pierrone forse ha finito di aspettare, la rete è piena e il pescatore deve solo tirare su :smile: