Bund Tbond and the final cut (VM89)

f4f ha scritto:
però, mica male :up:

cosa vuol dire
nasdaq fà un max fuori conteggio di Celeron
???

grasssie :)
vuol dire che si crolla :D

vedi vari posts di celeron, lo ha spiegato diverse volte ... io non lo saprei ripetere scusa :ops:

giappone meno 2,2,%
forse il sederografo ci ha visto giusto ;)
del resto siamo appena al 19 e lui diceva il 17, con 7-8 giorni di tolleranza :cool:

oggi alle 16:00 parla bernanke

Federal Reserve Chairman Ben Bernanke will deliver a speech titled "Research on Monetary Policy under Uncertainty" at the St. Louis Fed's Economic Policy Conference, in St. Louis.

Leo's ha scritto:
vuol dire che si crolla :D

vedi vari posts di celeron, lo ha spiegato diverse volte ... io non lo saprei ripetere scusa :ops:
acchhhh sssoooooo
celeron è una persona!
pensavo fosse un titolo sul nasdaq :ops:

Ciao Testine di Cacio di Pienza,
finalmente il mio pc a pedali ha ripreso ossigeno...non mi è ben chiaro cosa sia il sederografo :eek: di cui parlavate qualche pagina addietro...ma sugli aperitivi sono ferratissimo :p ...anzi, un bel Negroni multiplo et aggravato, or ora ci starebbe benino, tanto per sgrassare la gola...anche se Gipa parlava invece di Ormeasco, e qui si che il godimento si fa pesante. Le richieste che quindi sottopongo alla Vs. gentile signoria sono le seguenti:
1. un riassuntino del cavolo che sta succedendo sui mercati (non seguo da un mesetto, ormai :rolleyes: )...Gipa please, ne hai facoltà
2. il nome di una cantina con la "c" maiuscola per dell'Ormeasco in grazia dell'Altissimo
3. un aperitivino ino ino con due patatine e un'olivina ina tanto da aver un frizzante buon umore d'apertura :D

Non rispondete in troppi, mi raccomando :lol: - intanto vi aggiorno sulle mie ultime letture (col pc rotto mi sono grattato parecchio :rolleyes: ):
- il metodo antistronzi (autore scordato), una fesseria da americani
- the israel lobby (autori scordati), interessante ma gli manca piu di qualcosa
- il mio nome è rosso (pamuk), impegnativo ma decisamente da leggere
- memoria del vuoto (fois), spettacolare
- wikinomics (tapscott, williams), da leggere absolutamente
- libera nos a malo (meneghello), nella mia personale top 10 di sempre
- effetto wal mart (fishman), buona lettura
- il nulla e la poesia (e. severino), stratosferico, per chi ama il genere
- l'altra india (sen), una ronfata micidiale

Users who are viewing this thread

Back
Alto