Bund Tbond and the final cut (VM89)

gipa69 ha scritto:
Più il premio al rischio verrà contratto attraverso la sofisticazione e accuratezza degli strumenti di risk management, crescente regolamentazione etrasparenza degli operatori e oltre che al calo sistematico dei rendimenti complessivi vedremo sempre meno frequentemente ma sempre più violentemente esplosione di volatilità sui mercati.

Firmato: gipa

:D

gipa69 ha scritto:
Più il premio al rischio verrà contratto attraverso la sofisticazione e accuratezza degli strumenti di risk management, crescente regolamentazione etrasparenza degli operatori e oltre che al calo sistematico dei rendimenti complessivi vedremo sempre meno frequentemente ma sempre più violentemente esplosione di volatilità sui mercati.

Firmato: gipa

si questo è vero.allora potremmeo fare una teoria unica unico chiamato MasGipa.
aggiungendo al mio postulato il tuo: Sempre meno premio al rischio richiesto ma picchi di volatilità più rari ma più profondi.

Vogliamo fare un lavoretto e mandarlo a Journal of Finance?
:)

masgui ha scritto:
aggiungendo al mio postulato il tuo: Sempre meno premio al rischio richiesto ma picchi di volatilità più rari ma più profondi.

to mò
a guardare i dati è già così
dxpp says :rolleyes:

masgui ha scritto:

Avevo scroccato un abbonamento online qualche tempo fa poi mi son dovuto limitare perchè ero a rischio di arresto! :D

Good aft'noon a tout les bondaroles

ogni volta che ritorno da qualche trip ho il piacere di vedere in grafico qualche crollo passato :D :-o quick prendi nota , ts verificato ormai 4 su 4 :cool:

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

ogni volta che ritorno da qualche trip ho il piacere di vedere in grafico qualche crollo passato :D :-o quick prendi nota , ts verificato ormai 4 su 4 :cool:

holasss bandito

4 su 4 è interessante ....

Come sospettavo venerdì, il dollaro si è andato ad aggiustare con l'andamento dei mercati azionari.. e poi non dite che non ve le dico le cose eh..... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto