Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

dan24 ha scritto:
strano perchè i dati tramite winserver su metastock arrivano tranquillamente...però i graf di iw non si aprono in effetti :D che ciuofeke di piatte

Oh testa dove sei finito?Ti sei eclissato dopo lo scudetto interista?
Sono due ore che ti cerco.........i grafici di Iw vanno che è una meraviglia per i clienti importanti,quelli retail e juventini devono morire :lol:

Il Piadinaro ha scritto:
Oh testa dove sei finito?Ti sei eclissato dopo lo scudetto interista?
Sono due ore che ti cerco.........i grafici di Iw vanno che è una meraviglia per i clienti importanti,quelli retail e juventini devono morire :lol:

:lol: nella nuova versione 2.0 di quick c'e' scritto chiaramente...
"i grafici funzionano esclusivamente per le rekkie interiste che si ciulano l'Ad di Iwbank" :D :D

speriamo l'euro vada a 2...lo spero veramente...almeno posso dire di aver vissuto nell'era della demenza della Bce

Trichet: correzione dei mercati è significativa e persistente

Finanzaonline.com - 19.5.08/10:00

I mercati mondiali stanno attraversando una correzione persistente e significativa. Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea, Jean Claude Trichet, durante una trasmissione radiofonica della rete britannica Bbc, escludendo implicitamente una rapida chiusura della fase di crisi.

di QUALI MERKATI PARLA? :-? :-?

dan24 ha scritto:
fatto pure io....ma a parte la grafica non vedo cambiamenti...sarà che non uso i grafici di iw...ma per il resto mi pare solita cosa..a parte poter esportare i book per esportarli sui vari monitors...

se ci sono novità sul piano operativo dimmelo...anzi tu che lo conosci meglio di me...esiste la possibilità di inserire un trailing stop per i future come Cme ecc?

dell'esportare i book non me n'ero accorto :D quindi ti ringrazio
per i trailing stop non l'ho capito bene, mancavano solo per il cme? alla fine non li uso e non mi ricordo piu, mi riprometto di guardare il manuale quando avrò tempo (leggi voglia)

le piccole novità sono molte, alcune sono:

l'orologio sincronizzato con l'ora esatta, bellino, molto utile per avere sott'occhio sempre l'ora corretta
dal menu in alto -> viste -> orologio (clicca sopra col destro per le modifiche)

una "money weel" bellina in pratica un ticker con le quotazioni
viste -> market watch -> iwticker (sempre col destro per i settaggi o per esportarla)

poi vedo che hanno aggiunto una lista con tutti i continuos futures
viste -> market watch -> continuos futures

ditropan ha scritto:
Vi funzionano adesso i gafici ? ... a me ancora nisba. :rolleyes:

si funzionano e anche a ad altri su altri forum ho visto

prima di tutto hai la java aggiornata come ho scritto piu indietro?
hai chiuso e riaperto la quicktrade ora per i grafici? io ho dovuto chiuderla e riaprirla

dan24 ha scritto:
speriamo l'euro vada a 2...lo spero veramente...almeno posso dire di aver vissuto nell'era della demenza della Bce
Ho letto: chiedetevi come mai W.F. Duisenberg, che voleva mantenere bassi i tassi, è morto d'infarto mentre faceva il bagno in piscina tutto vestito a 70 anni suonati. 
J.C. Trichet coinvolto nel fallimento del Crédit Lyonnais ne ha preso il posto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto