Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

ditropan ha scritto:
Sul t-bond sono entrato (per fortuna leggero) convinto della tenuta del supporto, ma mi sà tanto che stà dando segnali di rottura. Se non torna sù velocemente segnando quindi una falsa rottura (gli indici usa devono aiutare con una bella discesa :D ) mi sà che si torna in range nel box 110 - 114 come nel periodo settembre-dicembre 2006.

Non credo che il t-bronx possa picchiare direttamente sui 106 come fece nel periodo maggio-luglio 2006, giugno 2007, anche perchè mentre in quei periodi l'equity tirava molto, c'era molta più positività in giro e meno problemi di mutui, recessione e quant'altro.
Le condizioni attuali sono oggi diverse, ciò non toglie che il cornutazzo con la storiella dell'aumento di 0,25% per fine anno non si faccia un giro attorno ai 110. :rolleyes:

Per come la vedo in questo momento molto dipenderà da cosa farà lo S&P500 nel mese di giugno ... se l'equity scende i bond dovrebbero rimanere sostenuti e quindi tornare in congestione tra 118 e 114. Tra l'altro adesso c'è pure il problema del rollaggio al future di settembre che quota 1 figura sotto.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212056005azz1.jpg

Rendimenti ..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212056033azz2.jpg

... o tiene questi livelli oppure si và al 4,9% - 5%... dati non buoni alle prox trimestrali potrebbero favorire un rienro nella parte bassa dei rendimenti.

Grazie..... :up:

si è dimenticata qualcosa secondo voi questa?

:D :D :D

121205804676036celebutopiayasminelafrontieredel8aubepremierecannes04122900lo.jpg

sollecitato SELLA per ulteriori informazioni mi è stato risposto che è una normativa interna a tutela del cliente :eek:

MINKIA quanto sono buoni e che cura hanno dei loro beneamati clienti :down:

ora debbo telefonare al mio agente che pare possa fare qualcosa in merito :cool:

AnkleJoint ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

secondo me conta anche l'irripidimento della curva dei tassi per la liquidità e le aspettative del mercato....

Comunque allo stato attuale chi comanda nel gioco della liquidità sembra essere il petrolio.

se avete posizioni ricordarsi alle 20:30 discorsetto di bernanke
Due to deliver a speech titled "Liquidity Provision by the Federal Reserve" at the Risk Transfer Mechanisms and Financial Stability Workshop, in Basel.

poi oltre ai dati delle 14:30 pare che oggi alle 16:30 ci siano sia le scorte di crudo che quelle di gas (il crudo di solito è mercoledi)

QuickS ha scritto:
se avete posizioni ricordarsi alle 18:30 discorsetto di bernanke
Due to deliver a speech titled "Liquidity Provision by the Federal Reserve" at the Risk Transfer Mechanisms and Financial Stability Workshop, in Basel.

poi oltre ai dati delle 14:30 pare che oggi alle 16:30 ci siano sia le scorte di crudo che quelle di gas (il crudo di solito è mercoledi)

confermo oggi le scorte...come mi ha ricordato Ditro lunedì era festa in Usa e le hanno spostate ad oggi..

alle 18.30 bernakka nun lo ricordavo..azzo gli devo mandare l'email con il discorso da leggere..provvedo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto