Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

Good aft'noon a tout les bondaroles

come cantavano i vekki smiths Panic in the streets of Bondiland
questi si son fumati i book, sogli shortsterling inglesi ormai è l'orrore , i prezzi delle case son scesi del 2,7% solo in maggio , titolo di oggi guardian : judgement day or apocalipse now
mi sa che la possibilità di uno switch sull'azionario stia miseramente crollando, l'inflazione se la scoprono ora son dei folli , quindi o qualche banca grossa è nei guai o il folle trikeko veramente sta pensando di rialzare e allora sarà la presa della torre di Francoforte

Fleursdumal ha scritto:

questi si son fumati i book, sogli shortsterling inglesi ormai è l'orrore , i prezzi delle case son scesi del 2,7% solo in maggio , titolo di oggi guardian : judgement day or apocalipse now
mi sa che la possibilità di uno switch sull'azionario stia miseramente crollando, l'inflazione se la scoprono ora son dei folli , quindi o qualche banca grossa è nei guai o il folle trikeko veramente sta pensando di rialzare e allora sarà la presa della torre di Francoforte

this
means
war
:cool: :cool:

Fleursdumal ha scritto:

In effetti io certe logiche non le capisco ... hanno fatto finta di niente fino a ieri ... proprio adesso che le mp e petrolio scendono ti vedi questi risvegli sulla paura dell'inflazione. :rolleyes: :rolleyes:

per ora i 113 di t-bond reggono ... tu hai già stoppato ?

Intanto hanno alzato i margini sul crudo, presentono un crollazzo di 10$ daily :V

NYMEX to raise margins on crude, related futures
Wed May 28, 2008 9

NEW YORK, May 28 (Reuters) - The New York Mercantile Exchange said on Wednesday it was raising margins for its crude oil and related futures contracts at the close of business on Thursday.

Margins for the crude oil, crude oil calendar swap, and crude oil financial futures contracts will increase to $7,750 from $7,250 for clearing members, to $8,525 from $7,975 for members and to $10,463 from $9,788 for customers, NYMEX said in a release.

Margins for the NYMEX miNY crude oil futures contract will go up to $3,875 from $3,625 for clearing members, to $4,263 from $3,988 for members and to $5,231 from $4,894 for customers.

dan24 ha scritto:
vero vero..ti aprono in due come una cozza devono far cassa....prestito+polizza+copertura se ti va bene è così...

grande profumo..puzza quasi di m-erda :D

avevo stima di quell'uomo, ma che mi venga a dire che cose che ha detto, che sono stati errori, ma va bene che nei comuni i ragioieri non capiscono na mazza, ma se non capiscono una mazza neanche i bancari (ci credo poco) allora come fanno a diventare la prima banca d'europa ? e poi non mi risulta che qualche dirigente sia stato mandato a casa per qs ..... anzi .... MALAFEDE WHAT'S MALAFEDE ?

ditropan ha scritto:
In effetti io certe logiche non le capisco ... hanno fatto finta di niente fino a ieri ... proprio adesso che le mp e petrolio scendono ti vedi questi risvegli sulla paura dell'inflazione. :rolleyes: :rolleyes:

per ora i 113 di t-bond reggono ... tu hai già stoppato ?

alpin meglio che non parlo
1212067750censored.gif

ieri avevo scritto che avevo messo profit in barbonaggio poco sopra i 114sep quando stava timidamente rimbalzando, peccato che poi quando è tornato indietro l'ordine condizionato è stato bellamente ignorato ( fottuta iw mai più ci trado sopra senza stare presente) , quindi mi son dovuto sorbire la sofferenza / divertimento del solito mediaggio pazzo che tu ben conosci vecio :lol: :rolleyes: :D
anche vedendo le strutture dei prezzi sulle varie scadenze sul Bronx siamo nettamente in Backwardation sino a jun09 cribbio, i sacri testi dicono che è segno bullish
mentre il Bund è in contango :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
alpin meglio che non parloImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212067750censored.gif

ieri avevo scritto che avevo messo profit in barbonaggio poco sopra i 114sep quando stava timidamente rimbalzando, peccato che poi quando è tornato indietro l'ordine condizionato è stato bellamente ignorato ( fottuta iw mai più ci trado sopra senza stare presente) , quindi mi son dovuto sorbire la sofferenza / divertimento del solito mediaggio pazzo che tu ben conosci vecio :lol: :rolleyes: :D
anche vedendo le strutture dei prezzi sulle varie scadenze sul Bronx siamo nettamente in Backwardation sino a jun09 cribbio, i sacri testi dicono che è segno bullish
mentre il Bund è in contango :rolleyes:

ma parla come magni :D :lol: è short pure il weekly..a meno di miracoli il bronx è segnato...esclusi rimbalzi...
è il bund che segue il bronx perchè è malato di trikekite acuta....

siamo al 4,5% sul decennale...ci aprono in due come le cozze... :cool:

porka bottana ladra l'aud collassa ed io nun ce l'ho :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto