Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

QuickS ha scritto:
provvedere DAN!!! vorrai mica fargli fare brutta figura cribbio! :-o

bernakka mi ha detto che è alle 20.30 loro..cmq ci ho buttato giù il discorso articolato in 4 punti:

1) i tassi li abbasso quanto mi pare anche fino a -2%
2) il problema subprime nun è più ns ma di voji altri cialtroni di europei
3) il merdollaro??? bee siamo per una politica di dollaro forte (se eravamo per un dollaro debole era a 3,078987)
4) La Fed è pronta ad agire per in qualsiasi momento in salvataggio delle merdbanche Usa :)

dan24 ha scritto:
bernakka mi ha detto che è alle 20.30 loro..cmq ci ho buttato giù il discorso articolato in 4 punti:

1) i tassi li abbasso quanto mi pare anche fino a -2%
2) il problema subprime nun è più ns ma di voji altri cialtroni di europei
3) il merdollaro??? bee siamo per una politica di dollaro forte (se eravamo per un dollaro debole era a 3,078987)
4) La Fed è pronta ad agire per in qualsiasi momento in salvataggio delle merdbanche Usa :)

yesss, but ...
here is berni bernank's speec

what about tricheco's?
:p

il mio MerdSpread raddoppiato stamani sui min che non sono più min soffre :D lo sapevo che riuscivo a lossare pure sullo spread :p

f4f ha scritto:
yesss, but ...
here is berni bernank's speec

what about tricheco's?
:p

about trikeko only one thing: SHIT RE-TARD SUCKER DICKS U AND FUCK-ER MOTHER NOBRAIN ..BUT SOPRATTUTTO WEBER GAY AND REKKIA :D

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Alessandro Profumo vuole vincere una sfida: "Voglio far diventare Unicredit a tutti gli effetti la prima banca europea". In una intervista a L'Espresso, l'ad di Unicredit commenta le parole del ministro dell'Economia che vorrebbe chiedere più sacrifici alle banche: Giulio Tremonti, dice, "esprime un sentire diffuso su cui dobbiamo interrogarci. Perché le banche in Italia hanno cattiva reputazione? Non guadagniamo più che in molti altri Paesi". Su bond cone nei casi di Parmalat e Cirio, e sui derivati "abbiamo fatto degli errori e se non non lo ammettessi farei la figura del fesso" ma, sottolinea Profumo, "quello che non tollero e che si insinui la cattiva fede". Cosa serve al Paese? "Scelte per il bene comune", e "per le cose che vanno fatte con urgenza non c'é più una destra o una sinistra". Tre priorità da indicare alla politica: "Ridisegnare il welfare che oggi dirotta quasi tutte le risorse alle pensioni dei lavoratori dipendenti", ma anche "aumentare il reddito disponibile per le famiglie rivedendo il cuneo fiscale" e "risolvere il problema della sicurezza". Brevi accenni ai temi di attualità in una lunga intervista in cui Alessandro Profumo si racconta, toccando temi personali come la famiglia, e ripercorrendo le tappe importanti della sua vita. Da quando, a trent'anni, era "scocciato - dice - da dieci anni di vita da bancario" e 'non aveva ''neanche finito l'Università". Poi un giorno "ho detto basta", racconta, "ed ho ricominciato come consulente finanziario".(ANSA).

CATTIVA FEDE ? WHAT'S CATTIVA FEDE ? Ora nelle loro filiali se vuoi un prestito devi obbligatoriamente sottoscrivere polizza index senza neanche il capitale protetto... vuoi soldi ? te ne diamo ancora di più basta che ... tac polizza..... poteva continuare a fare il consulente e non rompere i coioni a quei poveri dipendenti che ogni sera ricevono una bella telefonata : quante polizze ?

PILU ha scritto:
(ANSA) - Ora nelle loro filiali se vuoi un prestito devi obbligatoriamente sottoscrivere polizza index senza neanche il capitale protetto... vuoi soldi ? te ne diamo ancora di più basta che ... tac polizza.....

vero ??? :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto