Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

QuickS ha scritto:
discorsetto di bernanke

oh attenzione, che da quando bernanke ha alzato i tassi a sorpresa zerbinandosi al mercato quella correlazione che dicevo -> discorso bernanke = ribasso intraday , non funziona piu, anzi a volte si sale quando c'è lui

dan24 ha scritto:
ma parla come magni :D :lol: è short pure il weekly..a meno di miracoli il bronx è segnato...esclusi rimbalzi...
è il bund che segue il bronx perchè è malato di trikekite acuta....

siamo al 4,5% sul decennale...ci aprono in due come le cozze... :cool:

porka bottana ladra l'aud collassa ed io nun ce l'ho :sad:

non si dice la spietata verità a uno che si sta facendo il q sul book da 24h :no: :rasta: :violino:
112,966 prec min relativo sul sep , o tiene qui o è lo sprofondo :titanic: :sorpresa: :godo:

Fleursdumal ha scritto:
non si dice la spietata verità a uno che si sta facendo il q sul book da 24h :no: :rasta: :violino:
112,966 prec min relativo sul sep , o tiene qui o è lo sprofondo :titanic: :sorpresa: :godo:

ho lo spread a 4,76 spero rimbalzi..visto che ho raddoppiato pure sul settembre...

se mi da un segnale long intraday provo ad allungare un bund nudo..ma per adesso manko lontamente a parte rimbalzini

feliceanima ha scritto:
era troppo bella da non postare mi perdonate vero Immagine sostituita con URL per un solo Quote:

un saluto a tutti

c'è un limite ragassi
l'integrale nun è permesso...
perlomeno in qst thread non è permesso :rolleyes:

questo, perchè dopo vengono sempre domande imbarazzanti tipo :
cosa è?
è tutto normale lì?

o altrettanto imbarazzanti affermazioni come:
mai visto niente del genere !

quindi, please ...

Users who are viewing this thread

Back