Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

da teNNIco appoggio ed approvo...dicevo solo che sono gli unici veri dati importanti...su cui è meglio restare fuori se uno fa intraday....su quei dati c'e' solo caos e rumore...

dan24 ha scritto:
come ha detto un mio amico trader...ci sono solo 3 dati importanti: Jobs-Pil-Tassi...il resto serve solo per "muovere" più velocemente un trend già delineato mentre i primi un trendo lo posso pure cambiare

concordo, chi è questo amico?

dan24 ha scritto:
come ha detto un mio amico trader...ci sono solo 3 dati importanti: Jobs-Pil-Tassi...il resto serve solo per "muovere" più velocemente un trend già delineato mentre i primi un trendo lo posso pure cambiare
considerando poi che jobs e PIL sono taroccati o meglio completamente manovrati dal governo, te ne rimane solo uno buono.

Oggi in occasione del PCE, sulla CNBC finalmente hanno fatto un servizio di 10 minuti sulla credibilità dei dati statistici del governo. Finalmente ridevano e sfottevano pubblicamente i concetti di "core" inflation, di "aggiustamenti stagionali", di "sostituzioni edonistiche" e tutte quelle porcate inventate dai banchieri e governi per fregare meglio la gente.

Fleursdumal ha scritto:
il piccione viaggiatore reale è in volo

mi piacerebbe per me pure
ho appena accattat' libro che spiega come fare i DDE con xcelZ

alla prima occasione ricambio :D
grasssie :)

Fleursdumal ha scritto:
Dantrikek, fuga dall'inflazione :D oppure Dantrikek vattelapesca

avucat piccione 2 mandato

grazie :) :) :)

Dantrikek fuga dall'inflazione

apra Lei, esimio, che già da assai non è più d'incipit :)

Zio Boiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto il giorno senza adsl per collegarsi con la nesquick trade !!! ... 56K analogica manco a parlarne ... linea analogica iper disturbata con tanto di rumore di sottofondo che perdura da 4 mesi ed i tecnici telecom non mi risolvono nonostante i 45,5 € di solo canone ISDN !!! ... oggi non riuscivo a collegarmi nemmeno con la linea analogica a 56K a causa del rumore di sottofondo !! ... per farla corta sono stato un'handicap.patto nel vero senso del termine !!!!!!

... come non bastasse che fussi già su sedia a rutelli !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

... così non posso più tradare ... orko zioooooo !!!!

Sono già con un'ascia di guerra in mano ... primo decapitato di oggi "wind infostrada" ... prossimo a morire "telecom italia abbonamento isdn" ... ultimo cadavere per placare la mia ira "tiscali".

No, proprio no ... così non si può più andare avanti ... oggi mi sembrava di tradare con la clava !!!
Già tradare è un mestiere difficile per conto suo ... se poi di mezzo ci si mettono pure gli operatori fornitori di servizi di collegamento internernet ... bè ... allora è proprio meglio che faccia una modifica alla biruccina ... faccio un'attacco ad un'aratro e vado a coltivare patate che è meglio !!! :down: :down: :down: :down:

Oggi giornata da inkazzatura pura !!!! ... così non posso più andare avanti !!! :hmm :hmm :hmm :down: :down: :down:

oggi minimo avrò perso 4000 € di trading a causa del collegamento internet deficitario ... scusate lo sfogo ! :rolleyes:

mauronot67 ha scritto:
Azz, ma un portatile con scheda umts?

... da queste parti l'umts è troppo alta tecnologia ... te la puoi scordare !!! Chissà quando mai diverrà operativa !!!! Sono quasi due anni che mi sono segnalalato volontario per installare un'antenna wiFi sul mio tetto in pieno centro storico del paese e non ho ancora ricevuto risposta. :(:(:(:(:'(:'(:'(:'(:wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto