Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

ditropan ha scritto:
... da queste parti l'umts è troppo alta tecnologia ... te la puoi scordare !!! Chissà quando mai diverrà operativa !!!! Sono quasi due anni che mi sono segnalalato volontario per installare un'antenna wiFi sul mio tetto in pieno centro storico del paese e non ho ancora ricevuto risposta. :(:(:(:(:'(:'(:'(:'(:wall::wall::wall::wall::wall:

Ciao Andrea, io sto dalle tue parti, come probabilmente ricordi
al momento niente adsl ma mi trovo benissimo con 2 diverse sim umts (nonche' HDSPA quando prende...), una con 3 e l-altra con tim entrambe veloci e affidabili :)

prova magari a 'fiera', io le ho prese li` ;)

ciao e in bocca al lupo

ditropan ha scritto:
... da queste parti l'umts è troppo alta tecnologia ... te la puoi scordare !!! Chissà quando mai diverrà operativa !!!! Sono quasi due anni che mi sono segnalalato volontario per installare un'antenna wiFi sul mio tetto in pieno centro storico del paese e non ho ancora ricevuto risposta. :(:(:(:(:'(:'(:'(:'(:wall::wall::wall::wall::wall:

Ciao Ditropan, confermo quello detto da Leo's, con Tim in Friuli Venezia Giulia adesso con l'Hdspa di Tim c'è una copertura molto buona. Nell'azienda in cui lavoro gli agenti abbiamo da poco introdotto una procedura con il collegamento da mobile anziche utilizzare un programma su notebook e poi dopo la sera collegarsi ad internet e scaricare i dati.

Se guardi nel file in allegato troverai tutte le località del friuli venezia giulia e la relativa copertura TIM . Spero di esserti stato di aiuto.
Mi raccomando deve essere TIM (Vodafone non ha la stessa copertura ed inoltre non ha una rete EDGE) se sei pero' in una zona di confine di richiedere di essere disabilitato al roaming altrimenti potrebbe succedere che senza accorgerti stai andando con il roaming.

.

Scusatemi ..e... per favore qualcuno mi potrebbe dire se il 2 giugno tutti i mercati sono aperti .. ?

.

ahhhhhhhhhhhhh spike sul fib di altri tempi...oggi fanno quello che dovevano fare venerdì...sbrago..ed in italia senza volumi li aprono in due come una cozza

dan24 ha scritto:
ahhhhhhhhhhhhh spike sul fib di altri tempi...oggi fanno quello che dovevano fare venerdì...sbrago..ed in italia senza volumi li aprono in due come una cozza

gli spike come questi vengono ricoperti, shortare lo spike :cool:

dan24 ha scritto:

:D :D :D :D :D :D

quando fanno le cose strane...
poi ....

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto