f4f 翠鸟科 15 Maggio 2008 #72 Fleursdumal ha scritto: mi sa che ti seguo tra un pò Clicca per allargare... guarda che dan ha già la cubana.....
Fleursdumal ha scritto: mi sa che ti seguo tra un pò Clicca per allargare... guarda che dan ha già la cubana.....
dan24 Forumer storico 15 Maggio 2008 #73 f4f ha scritto: guarda che dan ha già la cubana..... Clicca per allargare... FLEU è sempre il benvenuto a casa tua però
f4f ha scritto: guarda che dan ha già la cubana..... Clicca per allargare... FLEU è sempre il benvenuto a casa tua però
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2008 #74 dan24 ha scritto: FLEU è sempre il benvenuto a casa tua però Clicca per allargare... macccerto
quicksilver Forumer storico 15 Maggio 2008 #75 e dopo l'euro/$ del mese scorso ho centrato anche la chiamata sul petrolio Dan hai visto? solo che non ci ho messo sopra soldi
e dopo l'euro/$ del mese scorso ho centrato anche la chiamata sul petrolio Dan hai visto? solo che non ci ho messo sopra soldi
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2008 #76 QuickS ha scritto: e dopo l'euro/$ del mese scorso ho centrato anche la chiamata sul petrolio Dan hai visto? solo che non ci ho messo sopra soldi Clicca per allargare... bene per la prima peccato per la seconda
QuickS ha scritto: e dopo l'euro/$ del mese scorso ho centrato anche la chiamata sul petrolio Dan hai visto? solo che non ci ho messo sopra soldi Clicca per allargare... bene per la prima peccato per la seconda
Fleursdumal फूल की बुराई 15 Maggio 2008 #77 jeeeee ho visto l'ask arrivare esattamente a 122,5 ma non l'ha battuto e poi è scivolato di un altro $ , 120 here we come cmq non vedo cedere i bonds , no buono
jeeeee ho visto l'ask arrivare esattamente a 122,5 ma non l'ha battuto e poi è scivolato di un altro $ , 120 here we come cmq non vedo cedere i bonds , no buono
dan24 Forumer storico 15 Maggio 2008 #78 QuickS ha scritto: e dopo l'euro/$ del mese scorso ho centrato anche la chiamata sul petrolio Dan hai visto? solo che non ci ho messo sopra soldi Clicca per allargare... io si in pratica tutto maggio gain da solo il crudo.....mooo ritorno all'intraday stretto vaaaa il giorno..se...e dico se ..il giorno che l'eura torna a 1,48 faccio esplodere i server di IO lo giuro
QuickS ha scritto: e dopo l'euro/$ del mese scorso ho centrato anche la chiamata sul petrolio Dan hai visto? solo che non ci ho messo sopra soldi Clicca per allargare... io si in pratica tutto maggio gain da solo il crudo.....mooo ritorno all'intraday stretto vaaaa il giorno..se...e dico se ..il giorno che l'eura torna a 1,48 faccio esplodere i server di IO lo giuro
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2008 #79 dan24 ha scritto: io si in pratica tutto maggio gain da solo il crudo.....mooo ritorno all'intraday stretto vaaaa il giorno..se...e dico se ..il giorno che l'eura torna a 1,48 faccio esplodere i server di IO lo giuro Clicca per allargare...
dan24 ha scritto: io si in pratica tutto maggio gain da solo il crudo.....mooo ritorno all'intraday stretto vaaaa il giorno..se...e dico se ..il giorno che l'eura torna a 1,48 faccio esplodere i server di IO lo giuro Clicca per allargare...