Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

gengiskan ha scritto:
ganzo, sono tre mesi che non faccio più una operazione e alle 14,07 decido senza nemmeno stare a guardare di mettermi corto con un mini, dopo 10 minuti perdo 60 euro, esco dal trade e mi rimetto al lavoro,
domani alle 14,07 invece di aprire il tol con 60 euro vado a montecatini in un appartamento e , ho finito uguale dopo 10 minuti,ma almeno ho goduto.
ciao brutti. :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SPETTACOLO PURO :D

se mi chiami ti accompagno ma con l'inflazione 60 euro al massimo ti fanno vedere l'ombellico :D :D :D :D

AnkleJoint ha scritto:
oddio me la ero persa... è uno schema alla Ponzi... lo aveva già tentato (o fatto, non ricordo più) Citigroup qualche mese fa...

se volete fondare una banca, ci avevo già pensato -sul serio-. Fuori dal forum sono capace anche di essere serio :lol:
Perchè cacciare dei soldi in imprese dove bisogna farsi il qulo dal mattino alla sera ?
Facciamo una banca e creiamo soldi dal nulla. Avanti, si propongano i soci. Gipa presidente. :up:

me li prestate 50K ? :D in garanzia vi dò un bond argentino+cirio+parmalat tripla AAAAAAA certificata da Moodys :lol:

dan24 ha scritto:
me li prestate 50K ? :D in garanzia vi dò un bond argentino+cirio+parmalat tripla AAAAAAA certificata da Moodys :lol:
se fossi una banca, te li darei, cazz.o me ne frega mica sono i miei, li creo dal nulla e vaffanqu. Poi cartolarizzo il tuo mutuo, e lo vendo a dei pensionati :up:
E se non puoi ripagarmeli, vado dalla FED o dalla BCE e me li faccio ridare da loro :help:

dan24 ha scritto:

non c'è problema
sei più sicuro tu che i prestiti che fanno alla ubZ al compratore della munnezza subprime

AnkleJoint ha scritto:
se fossi una banca, te li darei, cazz.o me ne frega mica sono i miei, li creo dal nulla e vaffanqu. Poi cartolarizzo il tuo mutuo, e lo vendo a dei pensionati :up:
E se non puoi ripagarmeli, vado dalla FED o dalla BCE e me li faccio ridare da loro :help:

:D :lol: :lol:

oh ma avete visto il banner pubblicitario qui sopra della SAXO bank?

se il mercato mi si rivolta contro, io cambio le regole del gioco

?? pare Bernakk :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora organi nuova banca

gipa president
dan amministratore delegato

?????? direttore generale
?????? vice direttore generale

io usciere al misero stipendio di un mld di $ di mutui subprime che poi donerò gentilmente alla fed in cambio di 900 mln di Euro io ci tengo alla mia banca ....

:P :lol: :P

PILU ha scritto:

gipa president

io usciere al misero stipendio di un mld di $ di mutui subprime che poi donerò gentilmente alla fed in cambio di 900 mln di Euro io ci tengo alla mia banca ....

organi ??
non era 'membri'?

cmq
io fazzo quello che scappa con la cassa

PILU ha scritto:

gipa president

ciao pilu..
un mio conterraneo diceva "cchiù pilu pe' tutti!" :D

ciao a tutti by the way :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto