Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

se lo dite Voi OK...io ci credo poco alla ripresa del Toro..anche perchè vorrebbe dire chiudere l'anno in Gain per gli Usa ...cosa improbabile...

per gli indici europei invece veramente triste la faccenda...tutti già tra -10 e -15% da inizio anno...

già finito il ribasso della maial-a ...ogni storno è occasione di long..tutti long di euramaial-a almeno fino a 1,70 :up: :-o

dan24 ha scritto:
se lo dite Voi OK...io ci credo poco alla ripresa del Toro..anche perchè vorrebbe dire chiudere l'anno in Gain per gli Usa ...cosa improbabile...
o...

e te lo confermo pure

perchè cambio idea ogni due ore
quattro ore fa era per il toro
due ore fa per l'orso
e a mezzogiono toro

basta che non me lo chiedi ancora alle 14.00 ....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

l'unica salvezza per gli indici forse è un taglio deciso della Bce...ma sai già la fine della storia...

le prob. di rialzi dopo i min di marzo..sono basse ..molto basse...vedo più una continuazione del range per il medio periodo con un occhio ai min di marzo...che se rotti veramente proiettano tutti gli indici molto in basso...

per il breve propendo sul lato short

Eni: Scaroni, prezzo petrolio a lungo termine e' 70 dollari
di ANSA
''Diversi segnali lasciano pensare che la domanda stia calando''
(ANSA) - PARIGI, 27 MAG - I prezzi del petrolio dovrebbero scendere, sul lungo termine, attorno ai 70 dollari a barile. Lo ha affermato l'ad dell'Eni, Paolo Scaroni. 'Diversi segnali lasciano pensare che la domanda stia cominciando a calare', ha detto Scaroni al quotidiano Les Echos confermando inoltre che Eni vuole controllare entro il 2011 il 10% del mercato del gas in Francia. Vista la timida apertura alla concorrenza del mercato francese, 'Eni puo' considerarsi principale concorrente di GdF con una quota del 4-5%'.

CHI CI CREDE ? :specchio:

PILU ha scritto:
Eni: Scaroni, prezzo petrolio a lungo termine e' 70 dollari
di ANSA
''Diversi segnali lasciano pensare che la domanda stia calando''
(ANSA) - PARIGI, 27 MAG - I prezzi del petrolio dovrebbero scendere, sul lungo termine, attorno ai 70 dollari a barile. Lo ha affermato l'ad dell'Eni, Paolo Scaroni. 'Diversi segnali lasciano pensare che la domanda stia cominciando a calare', ha detto Scaroni al quotidiano Les Echos confermando inoltre che Eni vuole controllare entro il 2011 il 10% del mercato del gas in Francia. Vista la timida apertura alla concorrenza del mercato francese, 'Eni puo' considerarsi principale concorrente di GdF con una quota del 4-5%'.

CHI CI CREDE ? :specchio:

sul lungo periodo siamo tutti morti :( Scaroni è già famoso per le sue kicche sulle previsioni del prezzo del greggio...nun ci ha mai preso..e dico mai...

già tanto se rivediamo 100 in queste condizioni....e se l'euro non segue il rialzo ce lo stiamo prendendo tutto in faccia..

una media sui 100 per il 2009 sarebbe già da metterci la firma...

paradossi....

se il petrolio raddoppiasse, la benzina andrebbe a 2 euro al litro

basterebbe defiscalizzare l'aumento sopra i 125 talleri al barile :rolleyes:

mibtel mensile...fa venire la pelle d'oca a guardarlo..pullback preciso in area 26400.

1211884005mibteltarocco.png

io un 21500 lo vedrei bene :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto