ditropan
Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:anch'io sto fremendo vecio i 115,75 stanno resistendo , però lo spoore secondo me fino a stasera altri 10 punti in sù li fa e quindi si potrebbe prenderlo più sotto
cmq è un trade da finire entro giovedì che stanno già rollando sul sept
grassie per avermelo ricordato ... il futuraccio giugno scade venerdì ... se si entra comunque lo si fà sul settembre.
Su Mrci avrei un'indicazione long della madonna ... chissà se poi si avererà ... di logica sarebbe una cosa assurda ... ma con questi matti ho imparato a lasciar perdere la logica.
Il zibo comunque sui bond usa prevede un crollo, in adeguamento della situazione "alta inflazione merricana Vs. bassi rendimenti", questo un poco mi frena da fare lo spavaldo sul lato long, però a guardare i prezzi ed il comportamento sembra che i merricani non ci vedano dal lato inflazione.
Altre personaggi competenti vedono discesa degli indici lenta fino ad agosto, veso agosto ultima accelerazione prima del rialzo, il che si sposerebbe bene con la teoria long sui bonds ... in questo momento situazione muy dubbia e nebulosa per me.
Tue idee in merito ?

mandulisssssss