Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

Fleursdumal ha scritto:
anch'io sto fremendo vecio i 115,75 stanno resistendo , però lo spoore secondo me fino a stasera altri 10 punti in sù li fa e quindi si potrebbe prenderlo più sotto
cmq è un trade da finire entro giovedì che stanno già rollando sul sept

grassie per avermelo ricordato ... il futuraccio giugno scade venerdì ... se si entra comunque lo si fà sul settembre.

Su Mrci avrei un'indicazione long della madonna ... chissà se poi si avererà ... di logica sarebbe una cosa assurda ... ma con questi matti ho imparato a lasciar perdere la logica.

Il zibo comunque sui bond usa prevede un crollo, in adeguamento della situazione "alta inflazione merricana Vs. bassi rendimenti", questo un poco mi frena da fare lo spavaldo sul lato long, però a guardare i prezzi ed il comportamento sembra che i merricani non ci vedano dal lato inflazione.

Altre personaggi competenti vedono discesa degli indici lenta fino ad agosto, veso agosto ultima accelerazione prima del rialzo, il che si sposerebbe bene con la teoria long sui bonds ... in questo momento situazione muy dubbia e nebulosa per me.

Tue idee in merito ?

1211900793azz1.jpg

1211900811azz2.jpg

mandulisssssss :V

dan24 ha scritto:
non avevo visto..dati sulle case un pò contrastanti...vendita sopra attese e prezzi molto sotto attese..ovvio se te le regalano..le vendite aumentano di sicuro...

booo vediamo cmq se il mercato del mattone è sul fondo...almeno come vendite è un punto a favore dei mercati... :-?

devi sempre considerare il dato rivisto in peggio del mese prima Dan, al momento sembra un dato buono ma in realtà non lo è

il fondo del mercato... beh se è una vera crisi immobiliare da bolla ci saranno solo pause o rimbalzi ma durerà 10 anni come tutte le altre secondo me

francamente non ho la più pallida idea da dove potrebbe bucare l'attuale range 115-119
ho la sensazione che con tutto il baubau che si sta facendo sull'inflazione qui abbiamo raggiunto il picco, resta solo da avvisare il fottuto crudo , perchè il wheat per esempio è già scoppiato

QuickS ha scritto:
il fondo del mercato... beh se è una vera crisi immobiliare da bolla ci saranno solo pause o rimbalzi ma durerà 10 anni come tutte le altre secondo me

Quicks giuro che ci ho messo del mio ma di questa frase non ho capito nà mazza ! ... se per cortesia puoi spiegarti meglio di modo che possa capire pure io medesimo caprone. :) :lol: :lol: :lol:

grassie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto