Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

f4f ha scritto:
in questa ipotesi
trikkett deve tenere i tassi alti almeno quanto lo sono ora,
per evitare in deflusso di capitali

corretto??

la soluzione per la situazione europea non sono gli afflussi di capitale e la finanza ma bensì una economia che potrebbe cedere.
Pagare tassi alti per paura di debolezza non è certo una soluzione ma potrebbe creare un circolo vizioso pericoloso...

dan24 ha scritto:
(premesso che io vedo quest'anno e forse anche il prossimo positivo )

Fammi capire Gipa vedi due anni di indici positivi? cioè chiusure d'anno con il segno + davanti? dopo già altri 4 anni di rialzi dal 2003 al 2007? :-?

ho 6 diottrie di miopia quindi vedo un casso :D comunque per me è uno scenario con discrete probabilità cioè ritengo possibile un anno/anno e mezzo positivo.

gipa69 ha scritto:
ho 6 diottrie di miopia quindi vedo un casso :D comunque per me è uno scenario con discrete probabilità cioè ritengo possibile un anno/anno e mezzo positivo.

OK E' IL SEGNALE CHE VOLEVOOOOOOOOOO TUTTI SHORTTTTTTTTT

:D :D
scherzo...cmq la vedo veramente dura...se già chiudessero su questi valori..o sopra il -10% sarebbe un bel successo

mi gioco la palla dx del cavallo pegasus che il crudo lo fanno andare sull'apertura di ieri a 132 :rolleyes:
Indonesia esce dall'OPEC , perchè vuole aumentare la produzione per guadagnare di più con i prezzi a sti livelli

qui iniziano a partire le prima voci su un possibile aumento tassi fed per fine anno :rolleyes:

Inflation erodes a bond's value over time, and analysts expect price pressure will force the Federal Reserve to reverse its monetary loosening campaign and to raise interest rates before the end of the year.

Investors are now looking for further market direction based on the reception of an auction of $30 billion of 2-year Treasury notes on Wednesday afternoon.

Fleursdumal ha scritto:
orrore i fedfund dic08 scontano all'80% un rialzo di 0,25

si questo è un altro scenario
la fed che abbassa, giocando sul fatto che bce segue nel baratro delal economia di carta
bce non molla
fed deve dare forfait e volià, Usa habet in ter kjul

in tal caso borse giù, by the way

Users who are viewing this thread

Back
Alto