Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
ciao ragazzi
domani mi imbarco per le eolie
mi faccio un giro in mari nostrani
...ho lasciato qualche ordine valido fino al 21 agosto
giusto per raccogliere qualcosa su prox calo di ferragosto
........se ci sarà ovvio
questa sera abbiamo dovuto riportare la piccola all'ospedale in quanto aveva la febbre alta e siamo un po preoccupati... ora è in incubatrice.... e ci manca.
questa sera abbiamo dovuto riportare la piccola all'ospedale in quanto aveva la febbre alta e siamo un po preoccupati... ora è in incubatrice.... e ci manca.
la bimba ha ancora la febbre ed è in incubatrice però gli esami del sangue sembrano apposto e ora gli hanno fatto una lastra per vedere eventuali infezioni alle vie respiratorie. Gli stanno facendo ulteriori accertamenti nella speranza che lei si riprenda prima... se la febbre non passa e non trovano la causa della stessa probabilmente la porteranno al gaslini.