Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

mi dispiace gipa, anche con il nostro secondo abbiamo avuto qualche problema subito dopo la nascita, non sono bei momenti... ti sono vicino :up:

la bimba ha ancora la febbre ed è in incubatrice però gli esami del sangue sembrano apposto e ora gli hanno fatto una lastra per vedere eventuali infezioni alle vie respiratorie. Gli stanno facendo ulteriori accertamenti nella speranza che lei si riprenda prima... se la febbre non passa e non trovano la causa della stessa probabilmente la porteranno al gaslini.

Ciao Gipa posso solo immaginare la tua preocuppazione ,spero si risolva tutto in fretta, stai sereno ! Una dolce coccola alla piccolina.

:) Stasera buone news... la febbre è passata, gli esami del sangue sono a posto e le lastre hanno date esito negativo,stasera l'ho vista e toccata ed era bellissima...

la bimba non ha piu avuto la febbre... continua oggi la cura antibiotica endovenosa e poi la fara via bocca.. sembrerebbe stare bene e noi con lei....

Users who are viewing this thread

Back
Alto