Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
la bimba ha ancora la febbre ed è in incubatrice però gli esami del sangue sembrano apposto e ora gli hanno fatto una lastra per vedere eventuali infezioni alle vie respiratorie. Gli stanno facendo ulteriori accertamenti nella speranza che lei si riprenda prima... se la febbre non passa e non trovano la causa della stessa probabilmente la porteranno al gaslini.
Stasera buone news... la febbre è passata, gli esami del sangue sono a posto e le lastre hanno date esito negativo,stasera l'ho vista e toccata ed era bellissima...
Stasera buone news... la febbre è passata, gli esami del sangue sono a posto e le lastre hanno date esito negativo,stasera l'ho vista e toccata ed era bellissima...