Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
sigh sigh la sig.ra maria mi dileggia e preferisce chiedere al drena perchè non avviso in anticipo però il messaggio quà sopra l'ho scritto il 25-08-2009, 17:18
buongiorno a tutti ora inizia per me la vera fase cruciale ... per i prossimi mesi .. la liquidità immessa ha prodotto un bel rimbalzo in borsa ma a livello reale ben poco .. nonostante tutti i proclami che il peggio è passato arrivati nelle ultime settimane ... come già detto qui in questi mesi ci si gioca il tutto per tutto .. o si cambia davvero registro oppure un bel tonfo è assicurato .. ma qs volta sarà uno epocale...
la domanda che io mi pongo è:
cosa possono ancora inventarsi per prendere ancora tempo ?
stampare soldi ? ormai in molti si sono accorti che diventa sempre più difficile proseguire su qs strada ...
emettere bond ? anche qui si rischia di avere crisi di rigetto ...
visto che in qs mesi ci sarà il valzer delle rinegoziazioni degli ARMS e dei commercial real estate ... cifre vicino a 5 mila mld ... non c'è da stare molto allegri ...
cosa ne pensate voi ?
p.s. dimenticavo: avete visto quanto costa vendere una casa o una macchina in "più" come stimoli ?