Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciao caVi
dopo il rally d'estate anche questo inedito rally di inizio settembre:D vediamo un pò dove ci porterà:rolleyes: io mi son giocato un nuovo max a superare i prec ma pronto a cambiare idea in un millisexcondo :-o
ho letto che a quick gli hanno seg@to la linea del telefono,hanno fatto bene:cool::prr:

gipa69

collegio dei patafisici
Il mercato sale con il dollaro che arranca.. la domanda che ora bisogna farsi è: quanto il resto del mondo è pronto a sopportare la svalutazione del dollaro (e quindi della Cina) prima di fare qualche cosa? perchè c'è sicuramente una soglia dove il crash diventa un rischio concreto...

gipa69

collegio dei patafisici
ciao caVi
dopo il rally d'estate anche questo inedito rally di inizio settembre:D vediamo un pò dove ci porterà:rolleyes: io mi son giocato un nuovo max a superare i prec ma pronto a cambiare idea in un millisexcondo :-o
ho letto che a quick gli hanno seg@to la linea del telefono,hanno fatto bene:cool::prr:

Ora o ci convinciamo tutti che una nuova gamba rialzista è possibile e quindi questa non si sviluppa o è probabile che il tuo ragionamento fili e si collega al mio fatto sopra, si ritarda il tempo della correzione e quindi probabilmente si spinge ancora al rialzo gli indici anche se adesso per una eventuale trappola per chi è fuori o long supporti golosi ce ne sono molti e ravvicinati.

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ora o ci convinciamo tutti che una nuova gamba rialzista è possibile e quindi questa non si sviluppa o è probabile che il tuo ragionamento fili e si collega al mio fatto sopra, si ritarda il tempo della correzione e quindi probabilmente si spinge ancora al rialzo gli indici anche se adesso per una eventuale trappola per chi è fuori o long supporti golosi ce ne sono molti e ravvicinati.

ma nfatti io avviso , leggo che anche ferny prima di contraddirsi forse..forse.. era long , quando apparirà dal vuoto assoluto dan e ci dirà che è anche lungo a fine mese accadrà un crash apocalittico:eek::D

Users who are viewing this thread

Alto