Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
lo so, lo so che siete tutti ragazzi, anche se non posto vi leggo da tempo!!

io cercavo qualcuno che desse la possibilità di tradare le option al liffe.

per i cw grazie, l'avevo già visti, ma competere con i mm è davvero dura....spread incredibili

volevo coprire un finanziamento al variabile dell'azienda con le mie manine, senza passare per commissioni bancarie , cw, e altro

mps sotto allo strike 3 non offre nulla....

vabbè mi attrezzerò con qualche altro strumento, soldi agli "strozzini" non ne do +.

conto sempre comunque su qualche anima pia.

grazie ancora

Avucat si faccia "sentire"... :D

:D

spread grandissimi ovviamnete, mercato illiquido
LIFFE nunzò, ci vorebbbbe il Fleu

strike da 3% a 5%:
ma tu vuoi sotto il 3% ? sotto??
nn capisc quale sia l'idea
pagheresti un sacco, se vai sotto il 3% tanto vale fare tasso fisso
se il debito c'è già, swappalo
 

f4f

翠鸟科
alternativamente, fai una opzione sintetica con il future, gestendoti il delta:
credo che il future sull'euribor sia liquido









Derivati, opzioni, future, commodities accessibili con il Conto Trader

ID:​
Euribor_Future​
Nome:​
3 Month Euro (EURIBOR) Interest Rate Future​
Sottostante:​
Tasso di interesse Euribor a 3 mesi​
Valore del contratto:​
1.000.000​
Variazione minima di prezzo (Tick):​
0,005​
Valore Tick:​
12,5 EUR​
Quotazione:​
100,000 - Tasso di interesse​
Scadenze quotate:​
22 scadenze attive: 2 mesi di calendario più vicini più ciclo Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre​
Ultimo giorno di negoziazione:​
2 giorni di Borsa aperta precedenti il terzo mercoledì del mese di scadenza. Le negoziazioni terminano alle 11:00.​
Regolamento:​
Monetario, il primo giorno di Borsa aperta successivo all'ultimo giorno di negoziazione​
Prezzo di regolamento finale:​
Basato sull'Euribor Offered Rate per i depositi a 3 mesi rilevato alle ore 11:00 dell'ultimo giorno di negoziazione dell'European Bankers Federation (EBF Euribor). Il prezzo di regolamento sarà pari a 100 - EBF Euribor.
Codice:​
FEI** (FEI + mese e anno)



alternativamente, fai una opzione sintetica con il future, gestendoti il delta
credo che il future sull'euribor sia liquido
 

lucland

Nuovo forumer
1
alternativamente, fai una opzione sintetica con il future, gestendoti il delta:
credo che il future sull'euribor sia liquido

grazie, infatti stavo pensando a quello, anche se non sono espertissimo nella gestione del delta.
sono più un manovale che architetto delle opzioni, anche perchè strada facendo mi sono accorto che le cose semplici sono le migliori

sotto il 3 grosso modo coprendo solo una parte mi rimane conveniente almeno a conti fatti.

tieni presente che ora sto con l'euribor a 6 mesi con un tasso dell'1%+ spread dell'1,5%

se inizio a coprire con un cap3 significa pagare un 4,5% + il costo dei cw , quindi tanto vale fare un irs e trasformarlo in fisso.

ma pagare adesso 4,5 mi sembra eccessivo; non credo che i mercati abbiano risolto tutti i problemi.....ma sicuramente mi sbaglierò.

purtroppo come sempre ogni scelta ha un suo prezzo.

vi ringrazio comunque di nuovo per la disponibilità e la gentilezza.






Derivati, opzioni, future, commodities accessibili con il Conto Trader


ID:


Euribor_Future​


Nome:


3 Month Euro (EURIBOR) Interest Rate Future​


Sottostante:


Tasso di interesse Euribor a 3 mesi​


Valore del contratto:


1.000.000​


Variazione minima di prezzo (Tick):


0,005​


Valore Tick:


12,5 EUR​


Quotazione:


100,000 - Tasso di interesse​


Scadenze quotate:


22 scadenze attive: 2 mesi di calendario più vicini più ciclo Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre​


Ultimo giorno di negoziazione:


2 giorni di Borsa aperta precedenti il terzo mercoledì del mese di scadenza. Le negoziazioni terminano alle 11:00.​


Regolamento:


Monetario, il primo giorno di Borsa aperta successivo all'ultimo giorno di negoziazione​


Prezzo di regolamento finale:


Basato sull'Euribor Offered Rate per i depositi a 3 mesi rilevato alle ore 11:00 dell'ultimo giorno di negoziazione dell'European Bankers Federation (EBF Euribor). Il prezzo di regolamento sarà pari a 100 - EBF Euribor.


Codice:


FEI** (FEI + mese e anno)




alternativamente, fai una opzione sintetica con il future, gestendoti il delta
credo che il future sull'euribor sia liquido
 

Madiba

Forumer storico
Reuters - 15/10/2009 16:18:05



PARIGI, 15 ottobre (Reuters) - Ennesimo suicidio per la travagliata France-Télécom (FTE.PAR), da tempo al centro delle polemiche per i 25 dipendenti che si sono tolti la vita in 20 mesi per i problemi interni e le condizioni di lavoro e stress a cui sarebbero sottoposti.

L'ultimo della lunga serie di suicidi si è verificato a Lannion (Côtes d'Armor), ma la società di telecomunicazioni francese non è ancora in grado di precisare le circostanze del gesto.

Intorno alle 16,15 la società cede poco più dell'1% a 7,595 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto