Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
perchè :rolleyes: ??
le ombre delle candele sono rimaste appiccicate al supporto tracciato....non condividi ? :-?

si io condivido, tranne in una seduta che era la classica trappola per orsi del vix/tori dei mercati comunque a me sono stati gli indicatori di partecipazione e il CPC a dirmi che eravamo nei pressi di un top di breve/medio perchè come detto il vix nei box non ci sta volentieri. :D

Ora secondo i miei calcoli spannometrici se il ribasso proseguisse a questi ritmi entro stasera/massimo domani mattina potrebbe esserci un rimbalzo, ora siccome siamo pressochè a contatto con la media mobile a 50 magari la perforiamo ma potremmo poi recuperarla per cui da questo livello un tentativo long andrebbe fatto.

Io non lo farò ma non perchè non ci creda. :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
a questo punto vendo aperto la posizione poco sopra i 1050 avrei un gain ma lazerei lo stop in trailing perchè questo recupero è debole e potrebbe servire solo a scaricare gli oscillatori, se tale non fosse da questi livelli continuerà a crescere....
 

gipa69

collegio dei patafisici
% di titoli sopra media mobile a 50 e 200 new high new low summation sono indici di partecipazione mentre il cpc è il put call ratio.

lo stop sulla posizione rialzista sarebbe partito se mai l'avessi aperta. :rolleyes::-o
 

Fernando'S

Forumer storico
e il $ va su....
e giusto per aiutare....
 

Allegati

  • cul5.gif
    cul5.gif
    96,3 KB · Visite: 189

gipa69

collegio dei patafisici
e il $ va su....
e giusto per aiutare....

aiuta aiuta...:) nuovi minimo ma rimango della convinzione di inizio giornata per cui anche se la rottura chiama short per me è un livello che entro due sedute verrà visto dall'alto per cui avrebbe più senso aprire un long multiday massimo tre sedute.
 

Users who are viewing this thread

Alto