Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
si io condivido, tranne in una seduta che era la classica trappola per orsi del vix/tori dei mercati comunque a me sono stati gli indicatori di partecipazione e il CPC a dirmi che eravamo nei pressi di un top di breve/medio perchè come detto il vix nei box non ci sta volentieri.
Ora secondo i miei calcoli spannometrici se il ribasso proseguisse a questi ritmi entro stasera/massimo domani mattina potrebbe esserci un rimbalzo, ora siccome siamo pressochè a contatto con la media mobile a 50 magari la perforiamo ma potremmo poi recuperarla per cui da questo livello un tentativo long andrebbe fatto.
a questo punto vendo aperto la posizione poco sopra i 1050 avrei un gain ma lazerei lo stop in trailing perchè questo recupero è debole e potrebbe servire solo a scaricare gli oscillatori, se tale non fosse da questi livelli continuerà a crescere....
aiuta aiuta... nuovi minimo ma rimango della convinzione di inizio giornata per cui anche se la rottura chiama short per me è un livello che entro due sedute verrà visto dall'alto per cui avrebbe più senso aprire un long multiday massimo tre sedute.