Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
sul ragionamento che tassi un pò più alti avrebbero fatto arrivare i compratori mi ero messo da 118,5 in giù in acquisto ogni mezza figura sul Bronx
diciamo che a 117-10/32 ho iniziato a pensare, ecchilà là siamo tornati ai vekki tempi delle mediate pazze:eek::rolleyes::D ditro dan vekkie rekkie uscite fuorii:V
ora di nuovo a 118,5 ,venduti i primi son rimasto con uno:titanic:

hummmm
scenario dove è assai probabile (prima o poi) l'aumento dei tassi ...
la mediata è una idea :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
OCCHIO okio ocio bucio
...buongiorno
vix box e l'indicator
io gli vado dietro
ocio ! ;)
 

Allegati

  • vix-121109.gif
    vix-121109.gif
    21,2 KB · Visite: 239

Fleursdumal

फूल की बुराई
non so ferdy , a istinto penso che vorrano chiudere la candela settimanale sullo spoore più vicino possibile a 1100 per avere ulteriore spinta :)-o) la settimana prox . cmq vediamo

sul bronx sull'ultimo rimasto messo profit poco più sù di 119 e anelo per qualsiasi cosa sopra i 119,5:V
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
hummmm
scenario dove è assai probabile (prima o poi) l'aumento dei tassi ...
la mediata è una idea :up:

la mediata conoscendo la brutta bestia invece è altamente sconsigliabile in questo momento,perchè appena quelli subodorano che cambia la politica monetaria della fed o cmq si rompe qualcosa , fanno lo stesso scherzetto dell'estate del 2003 e il bronx ti perde 20 figure in un amen e lì si caxxi
cmq i rendimenti del 30 stanno lì lì su un equilibrio sottile, si è visto nel mezzo panico di ierisera post-asta
 

f4f

翠鸟科
la mediata conoscendo la brutta bestia invece è altamente sconsigliabile in questo momento,perchè appena quelli subodorano che cambia la politica monetaria della fed o cmq si rompe qualcosa , fanno lo stesso scherzetto dell'estate del 2003 e il bronx ti perde 20 figure in un amen e lì si caxxi
cmq i rendimenti del 30 stanno lì lì su un equilibrio sottile, si è visto nel mezzo panico di ierisera post-asta


oh !!
capito !! :help::help::help:
ubi major ...
 

Users who are viewing this thread

Alto