Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

Metatarso

Forumer storico
Dan, meta, tornate...... :(:(:( le rekkie ci mancano....

mercato interessante nuovo importante segnale ribassista da confermare of course ma inevitabilmente da seguire.

li mortè, mi ero disintossicato, sono mesi che non scrivo sui forum :wall:
ogni tanto vi leggo, ma occhio che se mi rimetto a scrivere, vi riempo di complottismo :D

gipa, anche sul riscaldamento climatico avevi ragione, hai visto il malloppo delle mail fregate dall'hacker ? non ci si puo' fidare neache di AlGore :-o
 

f4f

翠鸟科
li mortè, mi ero disintossicato, sono mesi che non scrivo sui forum :wall:
ogni tanto vi leggo, ma occhio che se mi rimetto a scrivere, vi riempo di complottismo :D

gipa, anche sul riscaldamento climatico avevi ragione, hai visto il malloppo delle mail fregate dall'hacker ? non ci si puo' fidare neache di AlGore :-o

ebbentornato :)
 

Fernando'S

Forumer storico
x Fleursdumal
stanno per uscire le nuove obb cv del Credito Valtellinese diritti trattati dal 30 nov al 29.dic.09
...non ti distrarre :)

P.S. euro giu' e equity giu'
............domattina aggiornerò con soddisfazione :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
li mortè, mi ero disintossicato, sono mesi che non scrivo sui forum :wall:
ogni tanto vi leggo, ma occhio che se mi rimetto a scrivere, vi riempo di complottismo :D

gipa, anche sul riscaldamento climatico avevi ragione, hai visto il malloppo delle mail fregate dall'hacker ? non ci si puo' fidare neache di AlGore :-o

dura disintossicarsi dai metalli radioattivi cinesi :prr: meta se non scrivi qui almeno una volta al gg portiamo anche te nella dark room di IO
1259265822spavento.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto