Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (10 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
li mortè, mi ero disintossicato, sono mesi che non scrivo sui forum :wall:
ogni tanto vi leggo, ma occhio che se mi rimetto a scrivere, vi riempo di complottismo :D

gipa, anche sul riscaldamento climatico avevi ragione, hai visto il malloppo delle mail fregate dall'hacker ? non ci si puo' fidare neache di AlGore :-o


Ciao meta! :) Sai il problema è che ormai siamo ai depistaggi dei depistaggi.. qua dobbiamo stare con 7 antenne alzate.... e tu cmq nel nostro piccolo sei un interessante punto di vista che per me non dovrebbe mancare :):up:
 

Fernando'S

Forumer storico
anche la sias cv a 90/91 è buona
come pure la ubi cv a 107/108
..........mi metto nei book bello basso
nel pomeriggio con l'apertura di Wally
dopo il giorno del tacchino
qualcosa entrerà.... ( non fatte commentacci )
....forza Rekkieeeee :)
 
Ultima modifica:

Sharnin 2

Forumer storico
SHARNIN , dove seeeeiiii ? :up:
:) Sono qua, stavo seguendo il botto di Dubai.
Lo sviluppo moderno di Dubai è stato una follia; Dubai è una creazione assolutamente artificiale, c'è un clima impossibile e la climatizzazione ha costi enormi, non c'è acqua e la si ricava dal mare, sempre con costi spropositati, in termini di energia e di inquinamento. Pare anche che le infrastrutture di base, acquedotti, linee elettriche, strade grandi, siano insufficienti e che un'altra questione sia la bassa qualità edilizia di tutti quei grattacieli mostruosi. Costruiti in pochi mesi, con operai proveniente dai paesi del terzo mondo, sottopagati, trattati come animali e fatti lavorare con turni di 12 ore a 40/50° all'ombra!

Prima o poi il deserto se la riprenderà, com'è logico che sia.
 

shabib

Forumer storico
:) Sono qua, stavo seguendo il botto di Dubai.
Lo sviluppo moderno di Dubai è stato una follia; Dubai è una creazione assolutamente artificiale, c'è un clima impossibile e la climatizzazione ha costi enormi, non c'è acqua e la si ricava dal mare, sempre con costi spropositati, in termini di energia e di inquinamento. Pare anche che le infrastrutture di base, acquedotti, linee elettriche, strade grandi, siano insufficienti e che un'altra questione sia la bassa qualità edilizia di tutti quei grattacieli mostruosi. Costruiti in pochi mesi, con operai proveniente dai paesi del terzo mondo, sottopagati, trattati come animali e fatti lavorare con turni di 12 ore a 40/50° all'ombra!

Prima o poi il deserto se la riprenderà, com'è logico che sia.

infatti cara, :up: e per di piu' non sembra che abbia grandi entrate dal petrolio , appena il 6% mi pare degli input cash...

GRAZIE di aver postato , tesoro.:up:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
hanno fatto inqazzare i jap ierinotte neh:D
certo i beduini con sto scherzetto hanno mandato a pute tutte le statistiche di borsa al rialzo sul giorno del ringraziamento, gipaaaa ti risparmio il papuozzo stavolta:prr:
oggi black friday, sconti pazzi , ero andato a vedere sull'apple store ma quei tirchiazzi fanno max 10% di sconto:no::D
 

Users who are viewing this thread

Alto