Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

recchie, ho un segnale sell sull'oro cosi' netto, che anche un pilastro di cemento lo capirebbe...:
un bambino di eta' < 10 anni che chiede ai parenti invece dei classici regali per natale, delle monete d'oro :D:eek::D:wall:
ovviamente e' imbeccato dai genitori, ma, tant'e' :D
io dichiaro top il 1225$ :band::D

sì ma intanto comprala lo stesso una moneta d'oro, proof miraccomando :cool::D

recchie, ho un segnale sell sull'oro cosi' netto, che anche un pilastro di cemento lo capirebbe...:
un bambino di eta' < 10 anni che chiede ai parenti invece dei classici regali per natale, delle monete d'oro :D:eek::D:wall:
ovviamente e' imbeccato dai genitori, ma, tant'e' :D
io dichiaro top il 1225$ :band::D
Io ho comprato dell'oro un po' di tempo fa. da che è nel cassetto ha fatto di quelle danze in sù e in giù pur stando fermo... :D
Ma a che serve? Adesso che è sù lo vendo e lo trasformo in euro?

sull'oro chiamo correzione di massimo 200 dollari e poi nuova leg rialzista.. :D

Sullo spoore aspetto pullack sui 1113 cash e poi sto a vedere reazione.

sull'oro chiamo correzione di massimo 200 dollari e poi nuova leg rialzista.. :D

Sullo spoore aspetto pullack sui 1113 cash e poi sto a vedere reazione.

gold a 1120 sarebbe pochino piu' del 61,8 % di rtraccio :D
aggiudicato ;)

e ti diro' di piu' , poiche' hai ragione , che in quel momento il $ sara' in area 1,45 per euro....:D

per lo S&P 500 tocca chiedere a GOLDMAN:D

200 dollari perchè potrebbe ritornare sull'area di rottura precedente o poco sopra cosi come fatto nel passato (se riesco stasera te lo illustro graficamente)

Users who are viewing this thread

Back
Alto