Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

okkio che non c'è la candela di oggi
ma sappiamo che è nera e poco sopra 20
se il supporto regge si va giu' se rompe si va sù
..... ambarabà ciccicoccò :)
Faites vos jeux
...io ho fatto il mio
( c'ho la roulette natalizia nuova nuova :D )

Allegati

• vix-221209.gif
    vix-221209.gif
    21,6 KB · Visite: 217
Signori un saluto occhio agli etf replicano si il sottostante ma la loro duration resta sempre uguale a differenza del titolo singolo l'effetto tempo non c'e .
Concordo con GipaZ su Carmignac anche se il Patrimone fa storia ............

"massicci acquisti da parte della FED che però aumenterebbero i timori di inflazione monetaria"

gipa sei sicuro ? I soldi stampati dalla FED dove andrebbero, se non nei bilanci delle banche ?
io mi vedo d'accordo con Denninger
A Short Treatise On The USeless Economy - The Market Ticker

Mi piace il parallelo fra Bush e il "Mission Accomplished", e Bernanke.:rolleyes:
Segnalo inoltre il meraviglioso discorso di Bernanke del 2002, che sono andato a rileggere una decina di giorni fa, prima di Denninger :cool:
Speech, Bernanke --Deflation-- November 21, 2002
Descrive tutto quello che Bernanke ha fatto adesso. Da notare soprattutto alla fine, il paragone col Japan.... Gli USA adesso sono in una situazione enormemente peggiore del Japan... :lol::rolleyes::help:

Allegati

• total-debt-2009-12.png
    total-debt-2009-12.png
    42,1 KB · Visite: 167
Signori un saluto occhio agli etf replicano si il sottostante ma la loro duration resta sempre uguale a differenza del titolo singolo l'effetto tempo non c'e .
Concordo con GipaZ su Carmignac anche se il Patrimone fa storia ............

goood morning bbbanda

ma la loro duration resta sempre uguale
yesss è il zuo bello :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto