Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
okkio che non c'è la candela di oggi
ma sappiamo che è nera e poco sopra 20
se il supporto regge si va giu' se rompe si va sù
..... ambarabà ciccicoccò
Faites vos jeux
...io ho fatto il mio
( c'ho la roulette natalizia nuova nuova )
Signori un saluto occhio agli etf replicano si il sottostante ma la loro duration resta sempre uguale a differenza del titolo singolo l'effetto tempo non c'e .
Concordo con GipaZ su Carmignac anche se il Patrimone fa storia ............
Signori un saluto occhio agli etf replicano si il sottostante ma la loro duration resta sempre uguale a differenza del titolo singolo l'effetto tempo non c'e .
Mi piace il parallelo fra Bush e il "Mission Accomplished", e Bernanke.
Segnalo inoltre il meraviglioso discorso di Bernanke del 2002, che sono andato a rileggere una decina di giorni fa, prima di Denninger Speech, Bernanke --Deflation-- November 21, 2002
Descrive tutto quello che Bernanke ha fatto adesso. Da notare soprattutto alla fine, il paragone col Japan.... Gli USA adesso sono in una situazione enormemente peggiore del Japan...
in genere ( dico:in genere )
la parte a breve della curva è più bassa:
inoltre se scegli un posizionamento
( ad es, ipersemplificando: 20% a 1y, 30% a 3y, 50% a 5y),
sei costretto a ribilanciare ogni volta che un titolo cambia di classe