Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

aiuto mi spieghi in due parole :rolleyes:

L'etf 1/3 ad esempio ha una duration media tra 1 e 3 anni. Non si sono inventati niente. Cambiano il paniere per mantenere quella duration.
Come avere un portafoglio bond allineato a quella duration. Duration che puoi variare anche con i future chiaramente. Bobl Bund o Shatz

L'etf 1/3 ad esempio ha una duration media tra 1 e 3 anni. Non si sono inventati niente. Cambiano il paniere per mantenere quella duration.
Come avere un portafoglio bond allineato a quella duration. Duration che puoi variare anche con i future chiaramente. Bobl Bund o Shatz

uè bagaj
vai in uacanSa o sei operativo next uiikk??

e dai....e ora a vedere addirittura il tick by tick della volatilità!!!!!

Ma noooooooooooooo :(:(:D:D:D:D

Il mio è un educational per fernando... :rolleyes: gli sto facendo capire che quella sua analisi anche se ha funzionato non è corretta metodologicamente.

E comunque siccome c'è chi lo trada quel futures ed i vilumi stanno diventando importanti qualcuno lo guarderà anche il tick by tick. :(

Si ma è un cambio meccanico per cui è diverso che avere dei titoli singoli da portare a scadenza e che quindi modificano automaticamente la propria duration day by day

Il mio è un educational per fernando... :rolleyes: gli sto facendo capire che quella sua analisi anche se ha funzionato non è corretta metodologicamente.

E comunque siccome c'è chi lo trada quel futures ed i vilumi stanno diventando importanti qualcuno lo guarderà anche il tick by tick. :(
educami meglio che non ho capito un tubo :(
io pragmatico sono, prendo tutto quello che funziona ...finchè funziona :)
ciao e grazie
e Buon Natale :ciao:

"massicci acquisti da parte della FED che però aumenterebbero i timori di inflazione monetaria"

gipa sei sicuro ? I soldi stampati dalla FED dove andrebbero, se non nei bilanci delle banche ?
io mi vedo d'accordo con Denninger
A Short Treatise On The USeless Economy - The Market Ticker

Mi piace il parallelo fra Bush e il "Mission Accomplished", e Bernanke.:rolleyes:
Segnalo inoltre il meraviglioso discorso di Bernanke del 2002, che sono andato a rileggere una decina di giorni fa, prima di Denninger :cool:
Speech, Bernanke --Deflation-- November 21, 2002
Descrive tutto quello che Bernanke ha fatto adesso. Da notare soprattutto alla fine, il paragone col Japan.... Gli USA adesso sono in una situazione enormemente peggiore del Japan... :lol::rolleyes::help:

Boh non so a cosa ti riferisci... :-?:-? acquisti dei treasury da parte della FED è una monetizzazione del debito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto