Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

si grazie l'avevo letto, ma hai visto la risposta n°3?

alla fine termini come "program trading" e la prospettiva di un bel complotto celato nel buio attira sempre l'attenzione del parco buoi... invece è solo l'unico modo possibile di gestire milioni di $ di ordini che i loro grossi clienti gli passano

soprattutto con volumi calanti, minore operatività intraday e minori operatori specifici è normale che si veda questa concentrazione. :up:

molro interessante il discorso del program trading
condivido il pensiero

• l'unico modo possibile di gestire milioni di $ di ordini che i loro grossi clienti gli passano
  • minori operatori specifici

Rimane solo da capire cos'è l'H2 :D

A parte gli scherzi: ma quando parli di ottimisti, lo fai in maniera sardonica?

Second hhhhlllfff :D da non confondere con Alf! :p

Si lo faccio un po provocatoriamente perchè ognuno di noi ha un postura naturale che è difficle nascondere anche attraverso l'oggettivazione e la razionalizzazione dei fatti, per esempio io sono naturalmente uno scettico cauto/razionale per cui la mia postura è tendenzialmente difensiva tranne rare occasioni, poi se questo sia dovuta al fatto che i mercati in cui fino adesso ho nuotato hanno portato rendimenti negativi sull'arco degli ultimi 10 anni non so può essere, lo vedremo in futuro.

Edwards poi è appassionatamente negativo anche se ogni tanto ha improvvise conversioni rialziste da capitolazione, Hundry è più razionale ma anche lui eccede ogni tanto nel pessimismo.. mi piaccionio insomma :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto