Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

cmq, per elicottero bernakk e triquet, IMHO
bloccare quasta speculazone è:
necessario; si rischia di vanificare il lavoro fatto per calmare i mercati
facile ; basta cambiare e regole sui margins

vedremo :rolleyes: :rolleyes:
necessario sì.
il problema è il contagio.
se non salvano la Grecia, poi si va a valanga, e i banditi della banda Soros poi passano ad attaccare i CDS di altri stati, e in USA hai l'imbarazzo della scelta (California, ecc) :abbocca:

ueilà, questa è JPM che parla:
California is a greater risk than Greece, warns JP Morgan chief - Telegraph

e beccatevi le ultime newssss
Germany and France agree to rescue Greece, with conditions - Telegraph

necessario sì.
il problema è il contagio.
se non salvano la Grecia, poi si va a valanga, e i banditi della banda Soros poi passano ad attaccare i CDS di altri stati, e in USA hai l'imbarazzo della scelta (California, ecc) :abbocca:

ueilà, questa è JPM che parla:
California is a greater risk than Greece, warns JP Morgan chief - Telegraph

e beccatevi le ultime newssss
Germany and France agree to rescue Greece, with conditions - Telegraph

gooood morning bbbbanda

come già scrissi, per me francia e Germania non hanno dubbi sul vantaggio loro proprio nel salvare la grecia
è che stanno tirando sul prezzo :D

ma può bastare un sondaggio della domenica per mandare a picco la sterlina :-?:D zio bon ci sono tanti gruppi di lupi famelici in giro che pare le pecore siano lasciate senza più protezione oramai :titanic:
cmq fatto buon trading , entrato su smediata suicida a 1,48 e 1,49 , iniziamo ad uscire a 1,5 ma trail già piazzato a parare il q

sui bonds picchiano sul lungo , nuovo max sul btp future :eek::D

ma può bastare un sondaggio della domenica per mandare a picco la sterlina :-?:D zio bon ci sono tanti gruppi di lupi famelici in giro che pare le pecore siano lasciate senza più protezione oramai :titanic:
cmq fatto buon trading , entrato su smediata suicida a 1,48 e 1,49 , iniziamo ad uscire a 1,5 ma trail già piazzato a parare il q

sui bonds picchiano sul lungo , nuovo max sul btp future :eek::D

cosa dirti ...
si cammina sulla coda della tigre :rolleyes:

Scusassero, chiedo a gipastro e a chi ha seguito sta storia di Gustavo Piga

Step Aside Greece: How Gustavo Piga Exposed Europe's Enron In 2001 - Focusing On Italy's Libor MINUS 16.77% Swap; Was "Counterpart N" A Threat To Piga's Life? | zero hedge
FT Alphaville More on that mysterious counterpart N
http://www.euromoney.com/Print.aspx?ArticleID=1003330
Enron and Italy: Parallels between Rome's efforts to qualify for euro entry and the financial chicanery in Texas - Council on Foreign Relations

Ma io chiedo: e chissenefotte ? è una storia del 1998, cioè l'operazione è chiusa nel 1998 se ho capito bene, e parliamo di quattro soldi, una briciola, che ha ridotto il deficit dello 0,02% :rolleyes:
Ma qui facciamo ridere i polli.

chi l'ha scritta tutta quella menata su ZeroHedge ? è stato Gustavo Piga che vuole tornare alla ribalta e ha mandato la mail a ZeroHedge ?
Poi Piga avrebbe ricevuto minaccie di morte da Goldman o da JPMorgan ?! Ma che vadano a zappare :-o

piuttosto mi concentrerei, come fanno i complottisti, sul fatto che il report lo ha fatto in collaborazione col CFR americano :mumble:
Council on Foreign Relations - Wikipedia, the free encyclopedia
allora, benissimo, basta guardare sulla Wiki per vedere che ZeroHedge ha toppato alla grande (ma tanto in giro su internet l'ho fatto solo io :rolleyes:)

fra i membri del CFR ci sono....(rullo di tamburi).... Goldman Sachs e JPMorgan :D

riassumendo, GS o JPM avrebbero minacciato di morte Piga, per il report che ha preparato in collaborazione con loro stessi. :lol:

Ma ci stanno a pià per il qulo ?
http://www.euromoney.com/Print.aspx?ArticleID=1003330
The International Securities Market Association and the Council of Foreign Relations say they have found evidence of a swap contract being used by a country to hide the level of its deficit in order to meet the Maastricht criteria.
Isma was concerned enough to cancel a press conference with Gustavo Piga, the author of the report, because it said his safety was not certain.

e poi ditemi voi: se GS e JPM sono membri del CFR, e il report è in collaborazione con il CFR, e le controparti dello swap sono GS o JPM,
Piga da chi mai avrà avuto quelle informazioni sugli swap ? :D

Ultima modifica:
allora, benissimo, basta guardare sulla Wiki per vedere che ZeroHedge ha toppato alla grande (ma tanto in giro su internet l'ho fatto solo io :rolleyes:)

fra i membri del CFR ci sono....(rullo di tamburi).... Goldman Sachs e JPMorgan :D

riassumendo, GS o JPM avrebbero minacciato di morte Piga, per il report che ha preparato in collaborazione con loro stessi. :lol:

Ma ci stanno a pià per il qulo ?
Euromoney Magazine
The International Securities Market Association and the Council of Foreign Relations say they have found evidence of a swap contract being used by a country to hide the level of its deficit in order to meet the Maastricht criteria.
Isma was concerned enough to cancel a press conference with Gustavo Piga, the author of the report, because it said his safety was not certain.

e poi ditemi voi: se GS e JPM sono membri del CFR, e il report è in collaborazione con il CFR, Piga da chi mai avrà avuto quelle informazioni sugli swap ? :D

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto