Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (4 lettori)

feliceanima

Forumer attivo
cortesemente cosa pensate della azienda numero due :(
 

Allegati

  • img007.jpg
    img007.jpg
    1,3 MB · Visite: 169

Metatarso

Forumer storico
Hedge Funds

Data provided by the U.S. Depository Trust & Clearing Corporation didn’t show that new open positions were built up and also doesn’t indicate “massive speculative action,” BaFin said in an e-mailed statement.
infatti Goldman Sachs era short sulle banche greche da quest'autunno (è nel thread della sez. obbligazioni)
semmai adesso fanno take profit e rifilano gli short ai loro clienti :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
riguardo i cds greki molti ipotizzavano che a venderne a carriola erano le stesse banche greche in base al semplice ragionamento che se fosse andata male sarebbero saltate in ogni caso
felice difficile capire qualcosa da quei due dati, la cosa che colpisce è che siano stati gli unici ad avere quell'aumento di utile su quel calo di fatturato nel 2008
 

Grecale

5min e na vita....Picasso
Giorno a tutti volevo chiedere una cosa io vorrei sapere la dichiarazione dei redditi della mia azienda dove posso trovare queste informazioni. Vedo che ogni hanno viene stilato un elenco sui giornali locali delle maggiori aziende . i dati dove si possono prendere

Cerved è il + completo ma trovi l'ottico solo 6mesi dopo, I° fornitore di servizi

cortesemente cosa pensate della azienda numero due :(

Se posso......, servono altri dati, messa cosi sembra molto dipendente dal costo dei revenue ma....
Settore,numero di dip., cash flow e ammortamenti

saluti
 

feliceanima

Forumer attivo
che ha alti costi fissi
ma che al livello attuale (2008) di fatturato è assai performante

Ok grazie mille la stessa considerazione e' stata fatta dal nostro commerciale.

Da quelle poche notizie che ho siamo in Italia, l'azienda come minor costo a livello di personale .

Infatti la parte tecnica della azienda e in rotta con la Proprietà, in quanto non si comprende il motivo perche' abbiamo costi fissi cosi alti e non possiamo competere a livello di prezzi con i nostri diretti concorrenti a livello nazionale.

Mi rendo conto che i dati in mio possesso sono zero . Per il 2009 il fatturato e' stato del 50 % in meno rispetto al 2008 ma comunque abbiamo chiuso in attivo .
I costi del personale tutto ammonta a circa 800 mila euro a libro paga siamo 34 unita tra impiegati e operai.
Nel 2009 abbiamo risparmiato 400 mila euro con la CIG ed i costi fissi ammontano a circa 2 milioni di euro .

Non comprendiamo perche' il nostro listino prezzi e fuori mercato .Noi operai
 

Metatarso

Forumer storico
Scusassero, avevo notato ultimamente che ZeroHedge era diventato ridicolo.
Ma oggi è... peggiorato, è diventato anche demente ?

Is The Federal Reserve Insolvent? | zero hedge
Un articolo intitolato così, io non riesco a leggerlo...
Se voi ci riuscite mi spiegate come può uno sano di mente porsi la domanda se una banca centrale, che ha il potere di stampare soldi, sia insolvente ? :rolleyes: :wall:
 

shabib

Forumer storico
Scusassero, avevo notato ultimamente che ZeroHedge era diventato ridicolo.
Ma oggi è... peggiorato, è diventato anche demente ?

Is The Federal Reserve Insolvent? | zero hedge
Un articolo intitolato così, io non riesco a leggerlo...
Se voi ci riuscite mi spiegate come può uno sano di mente porsi la domanda se una banca centrale, che ha il potere di stampare soldi, sia insolvente ? :rolleyes: :wall:


:lol: ridicolo davvero...:lol:
beh , META , del resto si dice dalle mie parti , la stanno buttando in caciara , sperando che i buoi votanti non si raccapezzino e continuino a mantenere loro e il loro gio(g)co..... :rolleyes:

del resto da quanti anni stiamo scrivendo che non si puo' avere in eterno la botte piena e la moglie ubriaca ? e che il $ si trovava tra l'incudine della svalutazione dovuta all'eccesso di emissione e il martello della necessita' di essere debole per fare andare avanti i giochi ?
 

quicksilver

Forumer storico
zero hedge si era fatto un nome con quel colpaccio qualche tempo fa e ora secondo me sta solo cercando di restare sulla breccia ma senza avere niente di nuovo, si inventa gli articoli pur di pubblicare qualcosa
 

Users who are viewing this thread

Alto