Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (4 lettori)

Madiba

Forumer storico
(Reuters) - Senate Banking Committee Chairman Christopher Dodd on Monday unveiled a bill to revamp U.S. financial rules that would place a consumer protection agency within the Federal Reserve and give the central bank new powers over non-bank financial firms.

Barack Obama

Under the bill, the consumer agency would have rule-writing power and the power to enforce consumer protection rules at banks with assets of more than $10 billion, all mortgage-related businesses and large non-bank financial firms, such as insurers, a summary of the bill said.

The bill also contains a version of the so-called "Volcker rule" that would require regulators to put in place rules to prohibit proprietary trading at banks, and bank investment in hedge funds and private equity funds.

(Reporting by Kevin Drawbaugh; Writing by Tim Ahmann)




Surging C$ eyes parity with US$ as economy improves | Reuters
 

quicksilver

Forumer storico
ho fatto un pò di analisi sul lungo periodo
io credo che il dollaro accelererà per arrivare a 1,23 entro tre mesi
poi risalira un pochino e dopo altre onde irregolari correttive arriverà nel 2015 intorno alla parita cioè circa 1 con l'euro

ripeto inoltre che sono sempre dell'idea, dovuta a vari riscontri, che il nuovo ciclo a rialzo secolare dell'azionario potrebbe partire anche solo nel 2017


.. poi riupperò questo post :eek: :eek: :eek:
 

Metatarso

Forumer storico
ho fatto un pò di analisi sul lungo periodo
io credo che il dollaro accelererà per arrivare a 1,23 entro tre mesi
poi risalira un pochino e dopo altre onde irregolari correttive arriverà nel 2015 intorno alla parita cioè circa 1 con l'euro

ripeto inoltre che sono sempre dell'idea, dovuta a vari riscontri, che il nuovo ciclo a rialzo secolare dell'azionario potrebbe partire anche solo nel 2017


.. poi riupperò questo post :eek: :eek: :eek:
lo scrivi solo perchè sai che il mondo finisce nel 2012, e nel 2015 non saremo qui per verificare :lol:
 

Metatarso

Forumer storico
volete farvi cascare il mento a terra ? :eek:
Sara Tommasi, laureata in economia alla Bocconi di Milano :eek:
parla (cerca di parlare) di signoraggio alle Iene :rolleyes:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nKq28pLC2Lw]YouTube - La iena, la velina e il signoraggio.[/ame]

la iena anzi, il coiote, Calabresi, dice "...la Banca Centrale dello Stato..."
peccato che non è dello stato :rolleyes:
ma cos'è questa roba ? :wall:
laureata in economia alla Bocconi ???
 

Users who are viewing this thread

Alto