Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
Fernando come lo etichetti questo movimento? quello che scende da novembre 2009, non lo capisco, come 12345 mi sembra sballato, come abc gia finito allora?
Fernando come lo etichetti questo movimento? quello che scende da novembre 2009, non lo capisco, come 12345 mi sembra sballato, come abc gia finito allora?
grazie
ok come dollar index, ma io intendo il cross, vedo solo dal post #158 http://www.investireoggi.it/forum/1307203-post158.html che conti una C a scendere, ma internamente non riesco piu ad interpretarla per come poi si è sviluppata ora
grazie
ok come dollar index, ma io intendo il cross, vedo solo dal post #158 http://www.investireoggi.it/forum/1307203-post158.html che conti una C a scendere, ma internamente non riesco piu ad interpretarla per come poi si è sviluppata ora
Luci rosse, non è mai troppo tardi
Sempre più arrivi nei bordelli ticinesi (anche over 55)
17 mar 2010
LUGANO - Alcuni gestori si interrogano sull'ondata di richieste di posti da persone provenienti da oltre San Gottardo. A Berna, nel canton Vaud e Zurigo hanno chiuso case d’appuntamenti. La scorsa settimana in uno di questi locali del Luganese sono arrivate anche tre signore over 55. Si sono fermate alcuni giorni e poi sono ripartite, lasciando intendere che ritorneranno. Nel Cantone il rischio è che l'offerta superi la domanda: i clienti sono, complice la crisi, sempre in calo e le donne arrivano a litigare tra loro per poterseli accaparrare: è successo qualche giorno fa nel Mendrisiotto.
con questa frase devi buttarti o sul decennale o sull'equity o sulle commodity. Dove vuoi metterli i soldi.
RATES TO STAY `EXCEPTIONALLY LOW' FOR `EXTENDED PERIOD'
e questa e' un'ammissione USA che la situazione e' ancora gravissima e ci stiamo dentro...
e quindi tutti quelli che dicevano che prima dell'iperinflazione ci sarebbe stato un lungo distruttivo periodo di deflazione er ecessione avevano ragione.