Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

comunque visto che siamo fra amici, vi dirò che i crucchi ultimamente non mi piaccono per nulla, e visto che adesso ci chiamano anche PIIGS, mi piacciono ancora meno.
E' da un po' di mesi che stavo pensando di cambiare auto, volevo comprare una BMW.
Ma adesso possono andarsene a fuck off, loro, e la loro BMW. :ciao:

comunque visto che siamo fra amici, vi dirò che i crucchi ultimamente non mi piaccono per nulla, e visto che adesso ci chiamano anche PIIGS, mi piacciono ancora meno.
E' da un po' di mesi che stavo pensando di cambiare auto, volevo comprare una BMW.
Ma adesso possono andarsene a fuck off, loro, e la loro BMW. :ciao:

:D:D:D

brao! :up: comprati un Hummer!

... tanto mi sembra che è diventato cinese :cool:

ecco la risposta, Meta...
era nel tuo link :up::up:
The World from Berlin: 'Merkel's Coalition Remains in Stand-By Mode' - SPIEGEL ONLINE - News - International

Support for Chancellor Angela Merkel's center-right coalition has nose-dived since its election almost five months ago. On Thursday, German commentators argue for more decisive leadership in Europe's biggest economy -- and
warn that May's state election may punish the squabbling government.

azz forte la bbanda :)
in un'ora , quello che chiedi, sai :):) :up:
oh bene, ricordavo qualcosa, ma sono un po' rinco, era il primo link :wall: :lol:

A survey conducted earlier this month found that support for Merkel's Christian Democrats had slipped to 34 percent while the FDP, which won over 14 percent of the vote last September, had plunged to just 7 percent. A poll conducted by Forsa for the newsmagazine Stern and published on Thursday found that the FDP now enjoys 8 percent support.
Such numbers are bad news for Merkel's coalition ahead of the May 9 state elections in North Rhine-Westphalia. The ballot will be closely watched, not least because it is the first regional vote to measure the government since the new coalition took over. Much is at stake for Merkel who, as well as risking a dent to her political reputation, may see her coalition lose control of the Bundesrat, Germany's upper legislative chamber. Adding to her problems in the run-up to the election is the fact that the local branch of her party also faces corruption allegations.

per f4f & C. (C. sta per Checche :lol:)
occhio, ne vengono fuori delle belle :up:

Deutsche Bank come Goldman, la proposta dell'FME l'hanno inventata loro, ecc ecc

Ma alla fine dello scorso anno il rapporto era degenerato: «Non è possibile - è sbottata Merkel - che quelli che ci hanno portato sul baratro ora pensino solo ai loro interessi»
[...]
la proposta di un salvataggio della Grecia a spese dei contribuenti e a beneficio delle banche tedesche esposte per oltre 500 miliardi verso i paesi della periferia euro era improponibile.

Deutsche Bank la Grecia e una notte tempestosa - Il Sole 24 ORE

Denninger non si sbagliava :rolleyes:
So why were they buying Greece's debt? Why didn't they sell it? Why are they stuck with it?
Is it because their intention was to shove a gun up the nose of the governments in the Euro Zone - just as our banks did here - and threaten to shoot unless they get bailed out?

Now The Truth On Greece Comes Out - The Market Ticker

weeeellll
any given sunday ;);) siamo qui :)

help help

mi serve un buona analisi sul dollaro
qualcosa tipo rosso&nero

meglio
GIPA !! mi selezioneresti dal tuo archivio un tuo articolo ?
grazie :):)

weeeellll
any given sunday ;);) siamo qui :)

help help

mi serve un buona analisi sul dollaro
qualcosa tipo rosso&nero

meglio
GIPA !! mi selezioneresti dal tuo archivio un tuo articolo ?
grazie :):)

Al momento il dollaro ha recuperato sulle altre valute occidentali grazie alle news anglofone messe fuori ad arte per ridurre l'appeal dell'euro (notizia che comunque ha avuto anche la condivisione tedesca) e per allarmare sui paesi emergeti e sul rischio bolle (alla faccia del fatto che i masters of bubbles son proprio loro). Infatti guardando il flow of fund sulle varie tipologia di fondi l'investimento sui fondi emergenti ha visto un drastico calo, quello sull'europa una stabilità su livelli bassi e forti afflussi sui fondi USA o internazionali che però hanno il peso maggiore sugli USA.
Ora perchè il rally del dollaro prosegua occorrerra una nuova causa perchè questa è già stata sfruttata in abbondanza e massimo può portare a recuperare qualche punto ancora e nulla di più.. (1,35 contro euro circa) per qulcos'altro occorrerranno dati macro USA nettamente migliori di quelli europei e più forti del previsto cosa che potremo verificare solo sui prossimi dati macro e sui dati delle imprese. :)

Al momento il dollaro ha recuperato sulle altre valute occidentali grazie alle news anglofone messe fuori ad arte per ridurre l'appeal dell'euro (notizia che comunque ha avuto anche la condivisione tedesca) e per allarmare sui paesi emergeti e sul rischio bolle (alla faccia del fatto che i masters of bubbles son proprio loro). Infatti guardando il flow of fund sulle varie tipologia di fondi l'investimento sui fondi emergenti ha visto un drastico calo, quello sull'europa una stabilità su livelli bassi e forti afflussi sui fondi USA o internazionali che però hanno il peso maggiore sugli USA.
Ora perchè il rally del dollaro prosegua occorrerra una nuova causa perchè questa è già stata sfruttata in abbondanza e massimo può portare a recuperare qualche punto ancora e nulla di più.. (1,35 contro euro circa) per qulcos'altro occorrerranno dati macro USA nettamente migliori di quelli europei e più forti del previsto cosa che potremo verificare solo sui prossimi dati macro e sui dati delle imprese. :)

:up::up::up:

grazie :)

menzione speciale per i master of bubbles :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto