Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
comunque per elliott una volta imparate le regole base per poter seguire le spiegazioni o le analisi devi anche tener conto di chi le scrive, ci sono un sacco di persone che sparano analisi ma senza molto senso...
scusa ma continuo a non capire
vuoi vederne dei nuovi?
devi darmi qualche indizio
ma se li ho postati non puoi recuperarli qui sul forum per capire di cosa parli?
comunque ok arriva la domenica sera, è un email in html non posso recuperare lo storico sul sito (cioè almeno io non lo trovo) quindi devo fare copia-incolla, farò quando arrivano le prossime
p.s.
quello di questa settimana l'ho gia buttato pero non diceva nulla di particolare, rilevava solo che si stava ballando sulla mm200 e il nasdaq era piu su e ritracciava
comunque ok arriva la domenica sera, è un email in html non posso recuperare lo storico sul sito (cioè almeno io non lo trovo) quindi devo fare copia-incolla, farò quando arrivano le prossime