Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

German lawmakers on Friday approved the country's share of the rescue package for debt-laden Greece after a boisterous debate in which the finance minister told them they had no alternative to the unpopular measure, The Associated Press reported.
The lower house of Parliament voted 390-72, with 139 abstentions, to authorize granting as much as 22.4 billion euros ($28.6 billion) in credit over three years. That is part of a wider 110 billion euro package backed by eurozone members and the International Monetary Fund.

Chancellor Angela Merkel's center-right governing coalition was joined by one of the three opposition parties in approving the aid. Germans dislike the idea of rescuing another country from its financial irresponsibility.
The upper house of parliament, which represents Germany's 16 states where Merkel's government also has a majority, was expected to add its approval later Friday.

Bailing out Greece is unpopular in Germany, which has Europe's biggest economy. Merkel long took a tough line on aid, and opponents have accused her of dragging her heels ahead of a regional election this weekend.
Sigmar Gabriel, the leader of the biggest opposition party, charged that Merkel had ''destroyed trust in the credibility of Germany's European policy.''

German Lawmakers Approve Greek Rescue - Yahoo! Finance

hanno finito di approvare o no ??

Qualcuno ipotizza una guerra a Wall Street "con Obama che vuole vietare il trading proprietario e regolamentare i derivati, oltre che smembrare le banche piu’ grandi per evitare rischi sistemici in caso di fallimento, e le principali banche d’investimento che hanno voluto "dare un avvertimento" e mostrare all’amministrazione USA di cosa sono capaci.

Qualcuno ipotizza una guerra a Wall Street "con Obama che vuole vietare il trading proprietario e regolamentare i derivati, oltre che smembrare le banche piu’ grandi per evitare rischi sistemici in caso di fallimento, e le principali banche d’investimento che hanno voluto "dare un avvertimento" e mostrare all’amministrazione USA di cosa sono capaci.

ebbeh certo
vediamo chi vince

non scordiamo che la borsa si puà chiudere
per farla riaprire tra due settimane a prezzi +15% rispetto ad adesso
e si lascia una giornata operativa per consegnare le azioni

oh ragazzi, ma c'ero solo io quel venerdì che fecero fare +10% in tre ore vietando lo short sui bancari ?

6:41 Spagna: "Codice penale contro gli speculatori"
Il governo spagnolo ricorrerà al Codice penale contro gli attacchi speculativi ai mercati finanziari, dopo l'affondamento della borsa di Madrid come di altre piazze del Vecchio Continente: "Questa settimana si sono manifestate preoccupanti situazioni sulla base di informazioni prive di ogni fondamento obiettivo, che ci danneggiano e hanno inciso negativamente sulla nostra economia. Si tratta di attacchi speculativi inaccettabili", ha detto il vice premier Maria Teresa de la Vega.
:-?:-?:-?

cavolo :eek:
...finalmente arrivano i nostri !!!
adesso c'è pure la sorella di Zorro :D

qualcuno pratico mi traduce quello che dice l'amico londinese ??
non glielo chiedo
...poi pensa che sono ignorante :(
:D

copio incollo

noi siamo lunghi di stock fut sui bancari (settembre / dicembre) e bancari USA in particolare Citi questo è chiaro

lunghi di call OTM sino a dicembre...
nuovamente in overweight EUROPA
under Asia ed equal in USA ok fin qua

70% carry 30 c/prop pure questo, insomma cacciano solo il 30%
tutto hedgiato questo me lo spiegate?

corti sulla parte lunga della curva qua non sono sicuro
hedgiato su cds (as usual) e questo che che significa ?

buon week end grazie altrettanto :)

la parte sul carry non ho capito su cosa l'hanno fatta
poi non ha specificato su che kaiser di curva ha calato la mano
supponiamo europa , avrà shortato bund , non penso il buxl a 30 anni, e si sarà coperto comprando cds crukki

cmq se passa masgui ti saprà spiegare meglio , gipaxx me lo hai inibito prima :down::X:D

beh stacco anch'io ciao cari :V

qualcuno pratico mi traduce quello che dice l'amico londinese ??
non glielo chiedo
...poi pensa che sono ignorante :(
:D

copio incollo

noi siamo lunghi di stock fut sui bancari (settembre / dicembre) e bancari USA in particolare Citi questo è chiaro

lunghi di call OTM sino a dicembre...
nuovamente in overweight EUROPA
under Asia ed equal in USA ok fin qua

70% carry 30 c/prop pure questo, insomma cacciano solo il 30%
tutto hedgiato questo me lo spiegate?

corti sulla parte lunga della curva qua non sono sicuro
hedgiato su cds (as usual) e questo che che significa ?

buon week end grazie altrettanto :)

si più o meno si capisce quello che ha detto fleu...

hedgiato vuol dire coperto, cds sono il costo per assicurarsi dal default di un azienda o un paese... okkio a tutti sti lunghi.... :D

Visto The Bank Job su Sky, STORIA VERA. Ho capito perchè non lo hanno fatto girare nelle sale cinematografiche.
:D:D:D:D:D:D

PS Per chi ama l'Inghilterra e la famiglia reale

stanno diventando comunque simulacri di mercati..... Baudrillard godrebbe...

yesss
sono più preoccupato per il medio-lungo che per il breve
a forza di giocarci (sporco) stanno rovinando quel poco di mercato che era rimasto

stavo per scrive ' quel poco di buono che è rimasto' , ma ...:D il gioco di parole era eccessivo :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto