Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Tutti i tg di stamattina. Credo che si possano rivedere, ma lo ripeteranno anche a mezzogiorno.
Comunque facce molto tese.

si , sto leggendo
nessuno di loro vuol passare alla storia come il fesso che ha fatto fallire l'euro e la propria nazione

entro lunedì mattina, qualcosa combinano
starà a vedere se abbasta :rolleyes::rolleyes:

si , sto leggendo
nessuno di loro vuol passare alla storia come il fesso che ha fatto fallire l'euro e la propria nazione

entro lunedì mattina, qualcosa combinano
starà a vedere se abbasta :rolleyes::rolleyes:
io sono più preoccupato che qui continua a piovere e fa un freddo b@st@rdo, e non posso mettere le piantine di pomodoro nell'orto :rolleyes: nonchè zucchini e fagiolini che non crescono
questi sono i veri problemi :B:D

io sono più preoccupato che qui continua a piovere e fa un freddo b@st@rdo, e non posso mettere le piantine di pomodoro nell'orto :rolleyes: nonchè zucchini e fagiolini che non crescono
Qui non piove ma è nuvolo, un inverno/primavera così brutto non se lo ricorda nessuno. E una quantità di pioggia mai vista, ancora di più che negli anni passati.
Però in campagna le piantine di pomodoro e zucchine sono state già trapiantate.
Tu dove sei?

qualcuno pratico mi traduce quello che dice l'amico londinese ??
non glielo chiedo
...poi pensa che sono ignorante :(
:D

copio incollo

noi siamo lunghi di stock fut sui bancari (settembre / dicembre) e bancari USA in particolare Citi questo è chiaro

lunghi di call OTM sino a dicembre...
nuovamente in overweight EUROPA
under Asia ed equal in USA ok fin qua

70% carry 30 c/prop pure questo, insomma cacciano solo il 30%
tutto hedgiato questo me lo spiegate?

corti sulla parte lunga della curva qua non sono sicuro
hedgiato su cds (as usual) e questo che che significa ?

buon week end grazie altrettanto :)

è un pò stringato però coperti sul cambio carry (lavorano solo dul differenziale di tasso fra le valute per finanziare gli asset e sterilizzano il cambio)

sono corti di future obbligazionario euro o dollaro sul decennale.

hanno i cds coperti dal sottostante (bond) quindi non naked.

buon week end non so....speriamo :D

sembra un hedge fund che sta scommtendo sul rimbalzo forte dei bancari da qui a dicembre e hanno sterilizzato tutto i resto lasciando asset scoperti sulla parte lunga della curva (ripresa economica) e bancari come rischio specifico.

io un mese fà ho piantato 4 nuovi tipi di peperoncino
e stanno spuntando tutti
un vasetto è proprio una bellezza !:V

è un pò stringato però coperti sul cambio carry (lavorano solo dul differenziale di tasso fra le valute per finanziare gli asset e sterilizzano il cambio)

sono corti di future obbligazionario euro o dollaro sul decennale.

hanno i cds coperti dal sottostante (bond) quindi non naked.

buon week end non so....speriamo :D

sembra un hedge fund che sta scommtendo sul rimbalzo forte dei bancari da qui a dicembre e hanno sterilizzato tutto i resto lasciando asset scoperti sulla parte lunga della curva (ripresa economica) e bancari come rischio specifico.

speriamo sì... tanto decidono qualcosa
e si vedrà cosa

Max, occhio che ci sono dibersi titpi di petrolio eh ! si differenziano per potere calorico e luogo di consegna

stavo vedendo pure i ETF sui titoli di stato europei
se va avanti così, sono le banche a dover rivedere i margini
e il capitale secondo Basilea2

so' hazzi

Qui non piove ma è nuvolo, un inverno/primavera così brutto non se lo ricorda nessuno. E una quantità di pioggia mai vista, ancora di più che negli anni passati.
Però in campagna le piantine di pomodoro e zucchine sono state già trapiantate.
Tu dove sei?
nordovest, adesso 17 gradi, termosifoni accesi :wall:
le zucchine le avevo già trapiantate, ma crescono al rallentatore
i pomodori li ho ancora nelle cassette-semenzaio, erano di fuori, ma ho dovuto riportarle velocemente in casa perchè si stavano ammalando :wall:

Il prossimo che mi parla di global warming, lo sputo :D

io un mese fà ho piantato 4 nuovi tipi di peperoncino
e stanno spuntando tutti
un vasetto è proprio una bellezza !:V
sono molto decorativi anche come cespugli in un giardino fra i fiori :up:
maronna che thread di checche :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto