Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Calo demografico e deflazione e tu acquisti immobili?
aiè leggi bene, ho scritto che compro degli appartamenti se iniziano a aumentare significativamente deficit e debito.
Lo so che siamo in deflazione, mi sembra di averlo già detto :D

embè ci voleva qualcuno che bacchettasse meta :D:prr:

cmq non è facile vendere l'oro , uno dei pochi mezzi fair è e-bay
lo vendi a qualunque banco metalli
prezzo di mercato meno il 5% di commissione
forse :D

dimenticavo: l'altro segnale per l'inflazione è la perdita di autonomia della banca centrale...
se arriva la stampante dei soldi in mano ai politici, è finita :D

dimenticavo: l'altro segnale per l'inflazione è la perdita di autonomia della banca centrale...
se arriva la stampante dei soldi in mano ai politici, è finita :D
che praticamente è la ragione per cui i gold bug vogliono la fine della FED... così i politici finalmente creano inflazione e l'oro di cui sono carichi si rivaluta :rolleyes:

Nella più classica delle nemesi ed alla ricerca della causa del violento crash di Giovedi che ha portato per qualche istante gli indici USA a perdere tra l’8% ed il 9% sul mercato tra le varie cause del movimento al ribasso si cita anche un ordine sulle opzioni da parte dell’hedge fund Universa Investment LP, che vede come advisor anche Nassim Taleb il narratore degli eventi improbabili sui mercati finanziari.

bravo GipaZ :up::up::up:
ottima l'analisi della mancata liquidità dei HFT :up:

dipende anche da che tipo di oro hai
beh il banco metalli altri che solo il 5% di cresta ci fa sù

per l'arte ci vuole l'occhio caVi :D:cool: è veru che che ci sono gallerie&galleristi che spingono alcuni piuttosti che altri ma se poi ci sono i polli che comprano a qualunque prezzo qualsiasi porcherie mica è colpa loro
il valore di una certa opera alla fine emerge , sia esso anche famoso solo localmente

avucat ho in mano blazing angels :V apre così
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]If you're going through hell, keep going WinsC :-o[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto