Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (7 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
guarda che fonti confidenziali mi hanno assicurato che domani sarà zilvio a minacciare di uscire fuori dall'euro :eek::D
 

f4f

翠鸟科
caxxeggiando un pò sull'indice mi è saltato all'occhio che oggi sarebbe forse il compleanno di dan :eek::D:D AUGURI REKKIA :V

un pò si son ricoperti sulla chiusura :D fuss ca fuss se ne escono fuori con qualche altro fantastiliardo della novella premiata stamperia trikeko&sarkozì :-o


gooood uikkkèn bbbanda

ecceerto che stampano
han fatto 100, faranno 110 e lode
long secco su carta e inchiostro :rolleyes:
 

Sharnin 2

Forumer storico
Ma che primavera meravigliosa! Qui c'è un vento furioso, previsioni pioggia, a Roma ha piovuto a dirotto.
Strazioooo! :(:sad::wall:
Poi la mia donna si lamenta che le ciliegie sono inarrivabili.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ma che primavera meravigliosa! Qui c'è un vento furioso, previsioni pioggia, a Roma ha piovuto a dirotto.
Strazioooo! :(:sad::wall:
Poi la mia donna si lamenta che le ciliegie sono inarrivabili.

Anche qua vento forte... oggi nuvolo ieri sereno... ciliege italiane stranamente a prezzi modici....
 

masgui

Forumer storico
interessante come stanno manovrando gli spread tra gli indici, ora stanno tenendo a galla il nostrano riallineando l'eurostoxx e il cac mentre l'ibex sprofonda

letto el pais ? sarkozì avrebbe minacciato di uscire dall'euruzz se angelina non avesse fatto l'ammuina , craist ci credo che continuano a sciortare l'euruzz

esatto. negli ultimi tempi basterrebbe seguire questo disallinenamento nostrano vs euroeuquity per guadagnare bene. ieri mattina non ho avuto coraggio di seguirla e infatti ho perso end of day.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto