Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

Madiba

Forumer storico
Fabbisogno: Tesoro rivede dato marzo a 18,32 mldROMA

(MF-DJ)--Ammonta a 18,32 miliardi di euro il fabbisogno del settore statale del mese di marzo, precedentemente stimato in 18,1 miliardi. Lo comunica il Ministero dell''Economia, spiegando che le entrate si attestano a 33,161 miliardi e le spese a 51,481 miliardi, di cui 7,046 miliardi di spesa per interessi
 

Sharnin 2

Forumer storico
Cina
Secondo i dati dell'Istituto cinese di Statistica, nel mese di aprile 2010, i prezzi al consumo nel paese hanno visto un incremento del 2,8% anno-su-anno. Per il prezzo degli ortaggi, tuttavia, colpiti da un'ondata di freddo eccezionale, i prezzi hanno registrato una fiammata al rialzo del 24,9%. Il rischio è ora che milioni di cinesi delle fasce più povere possano trovarsi a patire la fame per l'impossibilità di acquistare ortaggi, componente basilare nella dieta quotidiana della popolazione locale.
 

Metatarso

Forumer storico
La direttiva Ue sugli hedge fund primo ostacolo per il governo Cameron
........
ahhh ecco il hasino ...
ultimi colpi di coda??
me li vedo, gli hedge britannici e americani, con gli occhi pallati fuori dalle orbite a shortare l'euro (e TDS italiani/spagnoli/ecc) con tutto quello che possono, ipotecando pure la casa e le mutande sporche, e passando le notti a scrivere sui blog e su godlikeproductions che l'euro deve morire :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
interessante come stanno manovrando gli spread tra gli indici, ora stanno tenendo a galla il nostrano riallineando l'eurostoxx e il cac mentre l'ibex sprofonda

letto el pais ? sarkozì avrebbe minacciato di uscire dall'euruzz se angelina non avesse fatto l'ammuina , craist ci credo che continuano a sciortare l'euruzz
 

Metatarso

Forumer storico
letto el pais ? sarkozì avrebbe minacciato di uscire dall'euruzz se angelina non avesse fatto l'ammuina , craist ci credo che continuano a sciortare l'euruzz
Se fosse vero, è un duro colpo ai cospirazionisti del New World Order, ecc. Sta a vedere che alla fine chi comanda sono i governi e non le banche centrali ? :eek: che shock :-o


Arrivano i colpi su import/export. Ci facciamo la ripresa alle spalle del resto del mondo :V

Crisi: timori anche in Israele
venerdì, 14 maggio 2010 - 16:36
(ANSA)-TEL AVIV,14 MAG -Crescono i timori di un colpo di coda della crisi economica anche in Israele, tra i Paesi meno toccati dalle turbolenze dei mesi passati. A far paura e' in particolare il tracollo dell'euro, precitato in pochi mesi di quasi il 20% rispetto allo shekel (la valuta locale) e indicato oggi a quota 4,7 (il cambio piu' basso di sempre) contro gli oltre 5,4 toccati l'anno scorso. Una tendenza che minaccia le esportazioni israeliane, cui si aggiunge l'inatteso aumento del costo della vita a +0,9%.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
le fonti sarebbe gole profonde dello staff zapateriano , abbastanza attendibili direi
quest'anno sto zappando la terra anch'io :D ho piantato praticamente di tutto:-o anche i pomodori :rolleyes::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto