Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

ocio che sto recupero non mi convince e mi sa di pesca dei cacciatori di bottom...

non lo so , vedi il bund ha aperto alto sui max di ierisera ( sapevano già qualcosa :-?:D ) e poi è sceso , niente divaricazione col btp futures anzi questo ha fatto un nuovo strepitoso max per poi scendere col bund sempre sovreperformandolo, l'euruzz sembra voler fare una base
i merikani decideranno alla fine

non lo so , vedi il bund ha aperto alto sui max di ierisera ( sapevano già qualcosa :-?:D ) e poi è sceso , niente divaricazione col btp futures anzi questo ha fatto un nuovo strepitoso max per poi scendere col bund sempre sovreperformandolo, l'euruzz sembra voler fare una base
i merikani decideranno alla fine

Si ma anche i futuri USA non mi sembrano con molto entusiasmo.. tentano degli allunghi e poi cincischiano.. danno troppo tempo ai piccoli per decidere di entrare...

si son bloccato in attesa merikani, vado a magnà con ts barbonico in place

tappa del Giro che si presenta incredibile oggi, gran bel Giro quest'anno :up::up:

a prop gipaXXX devi chiedere ad Argy se puoi far interfacciare il tuo blog con twitter così te lo ritwitto nell'universo, magari farci anche una versione in inglese, se ho un pò di tempo qualche volta possa fartela io :sad::rolleyes::D forse...forse...

a prop gipaXXX devi chiedere ad Argy se puoi far interfacciare il tuo blog con twitter così te lo ritwitto nell'universo, magari farci anche una versione in inglese, se ho un pò di tempo qualche volta possa fartela io :sad::rolleyes::D forse...forse...

Mi sembra che altri lo facciano twitterare quindi probabilmente è possible ma non so come.. per l'Inglese valutiamo che poi mi diventa un molock... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto