Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
non lo so , vedi il bund ha aperto alto sui max di ierisera ( sapevano già qualcosa ) e poi è sceso , niente divaricazione col btp futures anzi questo ha fatto un nuovo strepitoso max per poi scendere col bund sempre sovreperformandolo, l'euruzz sembra voler fare una base
i merikani decideranno alla fine
non lo so , vedi il bund ha aperto alto sui max di ierisera ( sapevano già qualcosa ) e poi è sceso , niente divaricazione col btp futures anzi questo ha fatto un nuovo strepitoso max per poi scendere col bund sempre sovreperformandolo, l'euruzz sembra voler fare una base
i merikani decideranno alla fine
Si ma anche i futuri USA non mi sembrano con molto entusiasmo.. tentano degli allunghi e poi cincischiano.. danno troppo tempo ai piccoli per decidere di entrare...
a prop gipaXXX devi chiedere ad Argy se puoi far interfacciare il tuo blog con twitter così te lo ritwitto nell'universo, magari farci anche una versione in inglese, se ho un pò di tempo qualche volta possa fartela io forse...forse...
a prop gipaXXX devi chiedere ad Argy se puoi far interfacciare il tuo blog con twitter così te lo ritwitto nell'universo, magari farci anche una versione in inglese, se ho un pò di tempo qualche volta possa fartela io forse...forse...