Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Mi stavo appunto giocando una C sull'euro e guarda cosa mi esce :D

Fleurs riguardo il crude ci sono cose particolari da sapere? non ne ho mai tradate e ricordo ai vecchi tempi si diceva che le materie prime erano un po' particolari.

io ti suggerirei di stare attento, anzi coi futures ti suggerirei di lasciar perdere, a volte gli fanno fare certi spike che ti strizzano le palline prima che tu possa dire "ma?"

Mi stavo appunto giocando una C sull'euro e guarda cosa mi esce :D

Fleurs riguardo il crude ci sono cose particolari da sapere? materie prime non le ho mai tradate e ricordo ai vecchi tempi si diceva che erano un po' particolari.

da quando è andato sull'elettronico è diventato come tutti gli altri futures, devi solo stare attento quando rilasciano i dati sulle scorte o quando ci sono notizie geopolitiche sensibili , per il resto sta seguendo fedelmente gli indici

Fleurs e i volumi odierni del fib hai visto che pochini? rispetto a qualche giorno fa addirittura la metà

anche la vola oggi ha fatto schifo :D in tempi normali i volumi più o meno so quelli
cmq 60k di IO è sempre molto sopra la media e tra un pò si vedrà se si coprono o se rollano

no figurati madiba, non sentirti criticato please , se fosse stato il caso sicuramente da bastards lo quale siamo ti avremmo preso un pò più per le ciapet :lol::prr::)
grazie piuttosto per la roba che posti

un appoggio, con spinta , al Fleu :D
assolutamente d'accordo , sia per le ciapet :cool:
che per l'ottimo lavoro che fai :):) :up::up: grazie Madiba :)

da quando è andato sull'elettronico è diventato come tutti gli altri futures, devi solo stare attento quando rilasciano i dati sulle scorte o quando ci sono notizie geopolitiche sensibili , per il resto sta seguendo fedelmente gli indici

Ok :up: A buon conto, mi guarderò un po' meglio i grafici storici prima di cimentarmi.

Ma quel ragazzo che tradava le mp dov'è finito? mi sfugge il nick ma ricordo un trade da 240 mila € che fece sul cos'era, il rame forse?

Ok :up: A buon conto, mi guarderò un po' meglio i grafici storici prima di cimentarmi.

Ma quel ragazzo che tradava le mp dov'è finito? mi sfugge il nick ma ricordo un trade da 240 mila € che fece sul cos'era, il rame forse?

ragazzo 'nà segha, è il mitico Ditro aka Ditropan :):):)
che dirindindera non posta da molto tempo, ma so che ci lurka de temps en temps

Beh dai anche dare un occhiata al contango o alla backwardation giusto per avere un idea del costo del rollaggio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto