Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Beh, una bella contraddizione in 2 frasi... secondo lui i banchieri centrali sono deficients?
Come già ho scritto, Trichet ad ogni conferenza dice che gli aggregati monetari sono in calo, ma non riflettono l'andamento del credito
Più di così, bisogna dirlo in dialetto, oh belin figioi? :D

Perchè secondo te i banchieri centrali sono svegli? Tipo Trichet a luglio 2008? :D

Se poi parliamo di contraddizioni non vorrei rileggere tutte le pubblicazioni post decisioni dei tassi sia di Trichet che di bernanke che ci faremmo due risata... :D

Con i tedeschi che litigano con i francesi perchè Trichet è francese, con gli stati che intervengono sempre in ritardo e poco coordinati, poi mi devo fidare di Trichet il quale sta ammettendo che le attuali politiche sono molto piu inflazionistiche di quanto M3 dica? :D ops inflazionistiche...

gooood mornung bbbanda

ach soo Gipa
cercherò de scriive de ciù into o blog ;) :)

i 4 belinoni tedeschi son sempre così, amano sentirsi i primi della classe
hanno un metodo, tutto lì... un metodo valido, certo
ma , quando il metodo non funziona più perchè le cose cambiano, loro non lo cambiano mai
belinun cù tùccu

vi piace?
ho quasi finito di sistemarla :)

Allegati

• Moto1.jpg
    Moto1.jpg
    123,7 KB · Visite: 112
  • Moto2.jpg
    Moto2.jpg
    139,1 KB · Visite: 111
Io sono long sia equity che euro, vedremo se mettere freni Brembo o metanolo in miscela :eek::lol:

S&P500 agg. 30/05/10 | Viaggio a Wallstreet

Secondo me è una corretta posizione, l'unica cosa che potrebbe preoccupare ora sono ribassi ulteriori del mercato Cinese che sta diventando un buon indicatore della liquidità in eccesso in Cina oppure inasprimenti dell'atteggiamento governativo nei confronti delle aziende petrolifere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto