Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

quicksilver

Forumer storico
attenzione!!
sul 5 minuti nuovo minimo forte degli usa e invece solo un accenno del nostro senza scendere sotto, tipico di situazione pre-inversione, altro indizio sulle 14:30 :eek:
 

quicksilver

Forumer storico
il problema grosso è che il mio stocastico sulle candele daily non dice proprio che da qui si sale, anzi...
poi ora l'ipervenduto intraday si è un pò scaricato, io dico che alle 14:30 non si sale mica!
 

quicksilver

Forumer storico
l'avevo detto io che la candela alle 14:29 andava in su e infatti alle 14:30 bum! tutto giu finche dura ci si potrebbe fare dei soldi quasi sicuri ... a voler essere kamikaze :D

obama si riferiva alla percentuale di disoccupati! quella è scesa ma gli occupati non sono come le previsioni ;)
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
l'avevo detto io che la candela alle 14:29 andava in su e infatti alle 14:30 bum! tutto giu finche dura ci si potrebbe fare dei soldi quasi sicuri ... a voler essere kamikaze :D

:up: Sarebbe stato proprio un bel trade.

"It is largely fluctuations which throw up the bargains and the uncertainty due to fluctuations which prevents other people from taking advantage of them.”
 

Metatarso

Forumer storico
ops :D
Euro a nuovo minimo da oltre 4 anni su dlr su commenti Francia | Business | Reuters
LONDRA (Reuters) - La moneta unica ha ampliato le perdite contro dollaro arrivando a 1,2051, nuovo minimo da oltre quattro anni, dopo le parole del primo ministro francese François Fillon che ha detto "di non vedere se non buone notizie nella parità tra euro e dollaro".


ho un dubbio: non è che con l'euro basso e i prezzi azionari bassi, arrivano le banche americane a comprare con quattro dollari di mierda le aziende strategiche europee ? :rolleyes:
qualche nome a caso: ENI :specchio:
 

shabib

Forumer storico
ops :D
Euro a nuovo minimo da oltre 4 anni su dlr su commenti Francia | Business | Reuters
LONDRA (Reuters) - La moneta unica ha ampliato le perdite contro dollaro arrivando a 1,2051, nuovo minimo da oltre quattro anni, dopo le parole del primo ministro francese François Fillon che ha detto "di non vedere se non buone notizie nella parità tra euro e dollaro".


ho un dubbio: non è che con l'euro basso e i prezzi azionari bassi, arrivano le banche americane a comprare con quattro dollari di mierda le aziende strategiche europee ? :rolleyes:
qualche nome a caso: ENI :specchio:

appunto.....pacco , contropacco e contropaccotto.....:rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
ops :D
Euro a nuovo minimo da oltre 4 anni su dlr su commenti Francia | Business | Reuters
LONDRA (Reuters) - La moneta unica ha ampliato le perdite contro dollaro arrivando a 1,2051, nuovo minimo da oltre quattro anni, dopo le parole del primo ministro francese François Fillon che ha detto "di non vedere se non buone notizie nella parità tra euro e dollaro".


ho un dubbio: non è che con l'euro basso e i prezzi azionari bassi, arrivano le banche americane a comprare con quattro dollari di mierda le aziende strategiche europee ? :rolleyes:
qualche nome a caso: ENI :specchio:


uff
fanno un triplo minimo ??
ad auere le p@lle oggi si ha da accattà il mondo :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto