Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (3 lettori)

Sharnin 2

Forumer storico
Le comiche finali.

WASHINGTON - L'economia Usa crescerà del 3,5% quest'anno per poi accelerare "un pò" nel 2011. Lo afferma il presidente della Fed, Ben Bernanke, il quale prevede un impatto "modesto" dalla crisi europea sulla ripresa Usa, che "è in atto", sebbene "limitata". Secondo Bernanke il calo della disoccupazione sarà "lento" a breve e l'inflazione è "sotto controllo". "Anche se l'influenza della politica di bilancio sulla crescita economica tenderà probabilmente a diminuire - spiega Bernanke nella sua audizione alla commissione Bilancio della Camera - gli ultimi dati disponibili ci mostrano che il rafforzamento della domanda privata finale sosterrà la ripresa economica". Comunque La Fed prenderà le misure necessarie per aiutare la ripresa.

:titanic:
 

Sharnin 2

Forumer storico
Nassim Taleb dice:
"A coloro che guidavano uno scuolabus bendati (e l'hanno sfasciato) non dovrebbe essere mai più permesso di guidare un altro scuolabus. L'establishment economico (università, autorità di regolamentazione, funzionari governativi, economisti al servizio di varie organizzazioni) ha perso la propria legittimità a seguito del fallimento del sistema. Sarebbe imprudente e insensato da parte nostra se ci affidassimo alle capacità di questi esperti per uscire da questo caos. Al contrario, bisogna individuare le persone intelligenti e con le mani pulite."
 

quicksilver

Forumer storico
OT

Fleu , oggi sono 70 anni dalla dichiaraz di guerra Ita

in TV han fatto vedere il messaggio da Pza Venezia: non mi pare uno che lo ha fatto ' contro la sua volontà' ... chi lo dice a dellutrinG e a tutti i suoi amichetti qui ? :cool::cool:

approposito io non avevo seguito, ho letto solo dopo che dell'utri li ha comprati nonostante siano 20 anni che tutti quelli che li hanno esaminati hanno riscontrato che sono falsi :eek::V

direi che un certo piano di fondo lo si intravede visto anche le dichiarazioni di berlusconi :wall:
 

f4f

翠鸟科
approposito io non avevo seguito, ho letto solo dopo che dell'utri li ha comprati nonostante siano 20 anni che tutti quelli che li hanno esaminati hanno riscontrato che sono falsi :eek::V

direi che un certo piano di fondo lo si intravede visto anche le dichiarazioni di berlusconi :wall:


imho è una manovra ad ampio raggio, cfr i discorsi del Duce in edicola :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
OT

Fleu , oggi sono 70 anni dalla dichiaraz di guerra Ita

in TV han fatto vedere il messaggio da Pza Venezia: non mi pare uno che lo ha fatto ' contro la sua volontà' ... chi lo dice a dellutrinG e a tutti i suoi amichetti qui ? :cool::cool:


quest'anno ci sono molti anniversari 70 della bob,
1600 dell'abbandono romano della britannia avvenuto nel 410 :cool: sti barbari :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
imho è una manovra ad ampio raggio, cfr i discorsi del Duce in edicola :rolleyes:


ma guarda che c'è sempre stato un traffico sottorraneo di memorabilee ducescke, ben mi ricordo quando facevo l'autostrada adriatica che quando ci si fermava in abruzzo nei negozietti delle aree di servizio si trovavano busti del dux in abbundanzia , una volta li beccamo in gita al liceo e ne volarono nei campi una bella dozzina :D hai voglia il negoziante a chiamare i caramba , lo minacciamo di denunziarlo per apologia del fascismo :-o
 

f4f

翠鸟科
quest'anno ci sono molti anniversari 70 della bob,
1600 dell'abbandono romano della britannia avvenuto nel 410 :cool: sti barbari :D


non mi dir niente che mi son già letto FlyPast Special 70th :rolleyes:
c'è tutto l'elenco delle manifestazioni

tu le avrai tutte sopra casa .... la squadriglia con Spit e Hurricane ...
i musei poi, faranno special exibitions ....
 

Users who are viewing this thread

Alto