Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
E così 1106 è saltato, ora è il turno di 1090. Hmmm sospetto che Regolo potrebbe aver fatto bene ad uscire.


è come diceva Gipa
non hanno fatto fuori gli ultimi permalong
si resta in un enorme trading range

il tipo di mercato che odio di più :rolleyes:

regolianamente, sarà una serie di segnali sul secondario, moridi e fuggi

imho, ovvio :help:
 

gipa69

collegio dei patafisici
è come diceva Gipa
non hanno fatto fuori gli ultimi permalong
si resta in un enorme trading range

il tipo di mercato che odio di più :rolleyes:

regolianamente, sarà una serie di segnali sul secondario, moridi e fuggi

imho, ovvio :help:

Tanto spazio in giu non ce l'hanno salvo crash dei mercati.... fallimento di tutte le mosse messe in atto fino ad oracon le conseguenze del caso...
 

Fernando'S

Forumer storico
uno pratico puo' tradurre ??
che è la call put parity ?? :rolleyes:

il mio gains..e' per il 90% frutto degli errori di altri...:):):):)..il restante da semplici applicazioni di "regolette"
(giu
sto per restare in tema....basti avere sempre sotto occhio la call put parity e focalizzarsi su tre / quattro titoli a mercati...e la "pagnotta" la porti a casa senza tanti stress e perdite di tempo"...:):)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
rapporto tra call e put vicino a 1 :prr:

2700 era un supporto importante dell'eurostoxx e anche s1 odierna ed è stato tenuto bene , spetiamo il retest su apertura merikani :squalo:
 

Fernando'S

Forumer storico
rapporto tra call e put vicino a 1 :prr:

2700 era un supporto importante dell'eurostoxx e anche s1 odierna ed è stato tenuto bene , spetiamo il retest su apertura merikani :squalo:
ammazzate come sei istruito ! mica c'ero arrivato !

spiega tutto no a pezzi :p

" avere sempre sotto occhio la call put parity e focalizzarsi su tre / quattro titoli a mercati "
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
il tuo amico la fa facile tacci sua :D mica è semplice interpretare il rapporto call/put, si vede che avranno dei moduli operativi in base al quale operano
 

Fernando'S

Forumer storico
la mia interpetrazione...da ignorante di opzioni ...
è: guardare la "call/put parity" se non è 1, sarà sbilanciata da una parte o dall'altra, allora si compra il titolo qunado sono preponderanti le call e lo si vende quando sono preponderanti le put.
Ma questa ( banale ) interpretazione non mi convince ...
1)dove trovo la " call e put parity " ??
2) cosa è che indica la parità tra call e put ? i prezzi molto vicini tra loro ? o cosa?
3)oppure devo andarmi a vedere la stima che ne fa S&B ?? :rolleyes:
solitamente quando i prezzi delle call sono alti è perchè sono state molto comperate ....e allora è ora di mettersi al ribasso .....
 

f4f

翠鸟科
la mia interpetrazione...da ignorante di opzioni ...
è: guardare la "call/put parity" se non è 1, sarà sbilanciata da una parte o dall'altra, allora si compra il titolo qunado sono preponderanti le call e lo si vende quando sono preponderanti le put.
Ma questa ( banale ) interpretazione non mi convince ...
1)dove trovo la " call e put parity " ??
2) cosa è che indica la parità tra call e put ? i prezzi molto vicini tra loro ? o cosa?
3)oppure devo andarmi a vedere la stima che ne fa S&B ?? :rolleyes:
solitamente quando i prezzi delle call sono alti è perchè sono state molto comperate ....e allora è ora di mettersi al ribasso .....

put/call parity li trovi qui
Put Call Ratios - Borsa Italiana

le istruzioni le scrisse tempo fa Lupin, se fai un 'cerca' le ripeschi
ma
è un pò più difficile di quel che dice il tuo amico
io pirsonale pirsonalmente non uso PC parity


Fleu !
avrei bisogno di un help: ho una rivista che dà un DVD sulla BOB solo a utenti in UK .... :help::help::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto