Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Ora (e sottolineo ora) in realtà siamo saliti non per interventi mirati ma perchè in uno scenario di rallentamento macro che ha visto la liquidazione degli asset commodities oriented (almeno di una parte) con rendimenti obbligazionari safe infimi e risultati aziendali brillanti l'inevitabile asset allocation degli investitori ha visto uno switch tra mercati a favore dell'azionario. Questo può durare fino alla fine delle trimestrali però perchè poi i dati micro finiscono e rimangono solo i macro.


ho capito :se togli il vapore, il treno si ferma
spero solo che ci siano altre locomotive a BRIC e non a fumo
 

f4f

翠鸟科
la notizia del giorno :

Per la terza seduta consecutiva l'indice si sta muovendo intorno alla media mobile a 200 giorni, con gli investitori incapaci di definire il livello come l'arrivo di un recente rally oppure un punto di consolidamento da cui far ripartire ulteriori guadagni.
"Ci stiamo imbattendo in una resistenza e abbiamo bisogno di ulteriori informazioni sull'economia e sugli utili" societari, secondo Peter Boockvar, strategist sull'azionariato di Miller Tabak a New York.
 

gipa69

collegio dei patafisici
vero, troppo poco
mm50 però gira la curvatura
sareSSe da vedere il vix, faccio dopo, sono al volo


Personalmente un altro superamento della mm200 ci potrebbe stare da fare però nel giro di qualche giorno e piu convinto del precedente, allora poi si che si può andare giu con maggiore decisione... senno sta leg finale ribassista sarà davvero moscetta...
 

Users who are viewing this thread

Alto