Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Ciao Gipa, l'avevo chiesto quando tu non c'eri. Il promoter ha fatto fare a mio marito un investimento su BlackRock Global Funds. Io sono un po' in sospeso, tu che ne pensi?

Ma in questo treddo sono quanti liguri ci sono? :-?


Quale tipo perchè mi sembra che ci siano diverse sottocategorie.

Liguri? Pochissimi quelli veri... tanti quelli tarocchi... :D
 

f4f

翠鸟科
Quale tipo perchè mi sembra che ci siano diverse sottocategorie.

Liguri? Pochissimi quelli veri... tanti quelli tarocchi... :D


preferiamo ''migranti'' :p


+2% oggi :eek: :rolleyes::rolleyes:

notizia del giorno, a scelta tra

La crescita dell'economia americana beneficierà della ripresa di consumi e investimenti, che dovrebbero compensare il calo delle misure di sostegno pubblico. Lo sostiene il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke, che in un intervento in California pubblicato sul sito web della Fed prevede che «la crescita dei consumi dovrebbe risalire nei prossimi trimestri, rispetto all'attuale ritmo modesto, grazie al miglioramento dei redditi e alle migliori condizioni creditizie».


Milano guadagna il 2,5%, le banche sfruttano gli utili boom di Bnp e Hsbc
 

f4f

翠鸟科
BG SEL BLACKR GLOB MULTI ASS F

Ah, ci sono anche quelli tarocchi?
quelli che scrivono in genovese ma non sono autoctoni?


mettiamola cosi', in breve :D

io sono stato iscritto alla nascita in un comune ligure .... come legittimo residente :D
e prima che molti altri forumers nascessero ;)
e stamattina ho fatto colazione con fugassa alla cipolla
è abbastanza ? :)


ps
tarocco è un tipo d'arancia
ma io preferisco il pernambuco ligure :p ù l'è ciù duxe :D

pps
scrivo anche in milanèees, berghemask veneto e talvolta anche partenopeo ... ma il dialetto non è appartenenza
appartenenza è il carattere :)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
goooooood morning bbbbanda


chissà com'è, mi aspettavo prorprio un articolo :);)
stavo quasi quasi per scriverne uno così io stesso :D :p

Road map per l’estate: micro versus macro--Opinioni dal mondo
:up::up:

i valori fondamentali in ottica di lungo periodo non sono certo ancora a sconto come dovrebbero essere alla fine di un bear market secolare e come indicato in questo grafico è più probabile che ci troviamo in una fase di recupero ciclico all’interno di un bear market secolare che vede la contrazione del P/E di lungo periodo e che non ha ancora raggiunto quei livelli di sottovalutazione tipica dei bottom.
:up::up:
 

gipa69

collegio dei patafisici

Users who are viewing this thread

Alto